Pengwin: resoconto settimanale movimenti (Settimana 20 - 26 Gennaio)

Registrazione

Potremmo chiamarla la "Settimana Nera" quella che abbiamo appena visto in termini di risultati sportivi.

In tutti i campionati siamo stati spettatori di esiti sorprendenti dalla sconfitta per 2-0 del Barcellona in casa del Valencia, passando alla vittoria del Napoli per 2-1 contro una Juventus che avrebbe dovuto solo vincere, per non parlare dell'Inter ferma sull'1-1 in casa contro un Cagliari in netta forma negativa, rispetto a quella delle prime giornate di campionato.

Il Betting Exchange ci offre l'opportunità, anche in caso di ribaltoni, di limitare le perdite grazie al Cash Out e con le varie opzioni disponibili in Live, anche di uscire in profitto in una partita come Valencia - Barcellona.

Come è possibile uscire in profitto in una partita come quella di Valencia vi starete chiedendo, dove l'1, il No Goal e l'Under 2.5 erano risultati illeggibili per chiunque?

Banca X è la risposta corretta.

Il primo tempo è stato molto equilibrato, con occasioni da entrambe le parti, ma nessuna delle due squadre aveva ancora trovato la via del goal, Valencia - Barcellona fermi sullo 0-0 a fine primo tempo.
Ed proprio in quel momento che il Pengwin è voluto intervenire con la strategia migliore in quel momento, il Banca X.
Strategia che prevede di bancare appunto l'X, ovvero giocare contro il risultato di pareggio, quindi il nostro profitto aumenta man mano che ci avviciniamo al non verificarsi dell'esito e di uscire tramite il Cash Out non appena una delle due squadre rompe l'equilibrio.

La scelta è stata efficace, infatti in una situazione del genere molti avrebbero preferito puntare sul 2, valida per la vittoria del Barcellona.
La partita è terminata 2-0 in favore del Valencia e profitto portato in cassa in una partita ILLEGGIBILE.

Altro profitto interessante è stato registrato Sabato 25 Gennaio durante il live, in occasione della partita Cittadella - Benevento, dove Pengwin ha consigliato di puntare sul 2.
Era da poco iniziato il secondo tempo, con il risultato fisso sullo 0-0, la squadra ospite, nettamente favorita alla vigilia, si è trovata in vantaggio numerico vista l'espulsione al 46' di Adorni, momento perfetto da sfruttare per entrare nel mercato secondo il Pengwin.
La partita ha assunto l'andamento aspettato, con il goal di Moncini al 70' il Benevento è passato in vantaggio, Cash Out immediato prontamente suggerito nel gruppo TELEGRAM ufficiale e chiusura con un buon profitto dell'investimento e soprattutto senza rischi, dato che il Cittadella nonostante l'uomo in meno dimostrava che da un momento all'altro avrebbe potuto trovare la via del pareggio.

Come detto precedentemente, la maggior parte dei match dei maggiori campionati Europei, hanno assunto un andamento inaspettato con risultati complicatissimi dove il Cash Out è stato molto utile per ridurre le perdite, anche questo è il Betting Exchange.

Segui il Pengwin nel mondo del Betting Exchange sul canale TELEGRAM UFICIALE e sulle dirette TWITCH

E se vuoi provare a seguire i suoi passi senza rischi CLICCANDO QUI puoi sfruttare il suo bonus di benvenuto dedicato.

Redazione,