Pengwin: resoconto settimanale movimenti (Settimana 18-24 Novembre)

18.11.19 Live Irlanda-Danimarca Banca X (2,38) = Profit +45%
19.11.19 Live Polonia-Slovenia Banca X (2,70) = Profit +30%
23.11.19 Atalanta-Juventus Banca 1 (2,90) = Profit +50%
23.11.19 Live Perth Glory-Sydney Banca X (2,74) = Profit +45%
23.11.19 Live Arsenal-Southampton Banca X (3,30) = Profit +5%
23.11.19 Prematch Famalicao-Academica Punta 1 (1,72) = Profit +35%
24.11.19 Prematch Sampdoria-Udinese Punta 1 (2,24) = Profit +98%

Questa settimana è stata ricca di profitti, alcune partite si sono rivelate insidiose più del previsto ma seguendo i consigli del pengwin e quindi facendo cashout nel momento (quasi) migliore, non ci sono stati rischi.
Rimanendo in quest'ottica, una cassa degna di nota è il Banca X in Irlanda-Danimarca, che ha portato un profitto del +45%. L'analisi completa della giocata la trovate in questo articolo. Il Pengwin ha consigliato di entrare nel match sul punteggio di 0-0 al 45' minuto.
Il pronostico è stato banca X, per questa semplice relazione di causa-effetto: l'Irlanda avrebbe fatto di tutto per segnare, quindi si sarebbe portata nella metà campo dei danesi in massa, ma un semplice passaggio sbagliato o un recupero palla avrebbe lasciato aperta una prateria per i giocatori nordici, abilissimi nei contropiedi. Di conseguenza era molto probabile un goal di una delle due squadre.
L'analisi concettualmente è stata corretta nel live, ma non dopo il triplice fischio. La Danimarca al 73' minuto era passata in vantaggio con Braitwaite, e il Pengwin visto che la partita era tiratissima ha consigliato di fare cashout con un profitto del +45%.
Bisogna sottolineare che il cashout fatto in quel preciso momento è stato fondamentale. Perche? Semplicemente l'Irlanda a ridosso della fine del match ha trovato il pareggio facendo alzare di nuovo le quote del punta 1 e punta 2, abbassando quelle del punta X.
Di conseguenza il Banca X che il pengwin aveva consigliato, a fine match (1-1) avrebbe portato a un No profit. Bisogna dunque sapere il rischio a cui si va incontro e fare cashout nel momento migliore.

Andare in cassa per accadimenti fuori dal campo si puo'? Certo, ne abbiamo parlato in vari articoli, ma attenendoci ai pronostici di questa settimana andiamo ad analizzare Atalanta-Juventus.
Il Pengwin ha consigliato il Banca 1 poche ore prima del match. La sua analisi è stata questa:
Non mi spiego le quote di questo match, i mercati sono palesemente inquinati in modo sbagliato.
La notizia dell'assenza di Ronaldo ha ribaltato completamente le quotazioni, ignorando completamente quelli che invece sono i problemi in casa bergamasca: manca Zapata per infortunio, Ilicic per squalifica, Muriel non è al 100%, Malinovski anche lui assente.
Come può dunque la quota dell'Atalanta scendere? La Juventus ha dimostrato in queste settimana di sapersela cavare senza Cr7. Per me grosso valore qui.
Banco l'1 e vedo come evolve il match.

Quindi l'assenza di Cristiano Ronaldo ha alzato le quote del punta 2 e punta X, generando un insolito andamento del mercato, visto che anche l'Atalanta aveva delle assenze importanti (Zapata, Ilicic, Malinovski e Muriel non al meglio).
Il Pengwin ha ritenuto la quota troppo alta, visto che la Juve non manca di sostituti (quasi degni) di Cr7.
La partita è finita 1-3 in rimonta per la Juventus, dopo essersi trovata sotto per 1-0 all'inizio del secondo tempo subendo goal da Gosens.
La partita ad un certo punto ha cambiato totalmente egemonia, visto che nell'arco di pochi minuti Higuain ha siglato una doppietta dimostrando ancora che sa ancora essere decisivo in partite così importanti. Dopo il goal del pipita, il Pengwin ha consigliato di fare cashout generando dunque un profitto del +50%.
Sarebbe stato più proficuo il cashout dopo il goal del 1-3 di Dybala, ma in una partita di questo genere conoscendo il rischio a cui si va incontro con lo scorrere dei minuti è stato giusto uscire sul 1-2.

Vi ricordiamo che per iniziare a provare l'Exchange e seguire gli investimenti del nostro Pengwin non ti basterà fare altro che sfruttare il suo bonus di benvenuto dedicato CLICCANDO QUI

Rimani aggiornato su TELEGRAM e sulle dirette del nostro canale TWITCH