LE STRATEGIE DI TENNIS IN CHIAVE EXCHANGE

Registrazione

STRATEGIA 4: REGOLA TIE

Oggi andremo ad analizzare la 4° Strategia Tennis per il Betting Exchange, che utilizzo nei match dove il primo set si è concluso al Tie Break, proprio per questo motivo mi piace chiamarla: "Regola tie".

Andremo ad attuare questa strategia puntando sui tennisti che sono favoriti, nelle quote pre-match, per la vittoria finale, ma che hanno registrato una sconfitta durante il primo set al Tie Break.

Basiamo l'investimento nel momento in cui, a fine primo set, registriamo una vittoria dell'avversario sfavorito sulla carta al Tie Break appunto. Quindi, se il nostro tennista favorito dalle quote, perde il primo set al Tie Break, sfrutteremo questa situazione a nostro vantaggio, puntando sulla speculazione della quota.

La situazione è questa: il tennista favorito alla vigilia perde il tie break (7-6), in questo momento la quota della sua vittoria, automaticamente nel mercato Exchange, si alzerà ed è proprio in quel momento che noi andremo ad investire su quest'ultima. Il timing come sottolineo sempre è fondamentale nel mercato Exchange, sopratutto nel Tennis, dove i movimenti del mercato sono rapidissimi e le quote possono perdere o prendere valore nel giro di pochi minuti.

Analizzando il match in questo caso, significa che il nostro tennista favorito si trova sotto ed ha bisogno di ribaltare la situazione.
Per vincere la partita, infatti, ha bisogno di capovolgere completamente l'andamento e dato che il primo set si è concluso al Tie Break, testimonia l'equilibrio nella partita, almeno fino a quel momento. Possiamo paragonare poi la sconfitta al Tie Break, come il 5° set nel volley o ai rigori dopo i supplementari nel calcio.

La sconfitta al Tie Break non è una questione di gap tra i due giocatori, i tennisti favoriti per la vittoria finale, che arrivano al Tie Break, possono perderlo riuscendo successivamente a ribaltare il match, statisticamente parlando questo avvenimento è molto comune.
La strategia Tie Break dunque, consiste nello scegliere in live un match dove il tennista favorito ha perso il primo set al Tie Break ed entrare nel mercato puntando sulla sua vittoria proprio perché probabilmente il set successivo ribalterà la situazione.


CONSIGLIO PENGWIN:
È bene sottolineare che il tennista su cui puntiamo debba essere favorito, e non di poco.
La differenza in campo verrà fuori, visto che l'avversario mano mano perderà il pallino del gioco, emergerà la sua inferiorità e la grande perdita di energie fisiche e mentali per la vittoria del primo set al Tie Break, portando ad un buon profitto sull'investimento.

Segui il Pengwin nel mondo del Betting Exchange sul canale TELEGRAM UFICIALE e sulle dirette TWITCH

E se vuoi provare a seguire i suoi passi senza rischi CLICCANDO QUI puoi sfruttare il suo bonus di benvenuto dedicato.

Redazione,