LE STRATEGIE DI TENNIS IN CHIAVE EXCHANGE

Registrazione

STRATEGIA 1: LA FALSA PARTENZA

Ragazzi in questa serie di articoli vi illustrerò le varie strategie Exchange che utilizzo e che mi hanno portato i profitti maggiori, sul mondo del Tennis. La prima strategia che andremo ad analizzare, quella base, possiamo definirla "La Falsa Partenza".

Come sappiamo nel tennis i movimenti delle quote sono tra i più repentini del mercato Exchange e queste variazioni cosi rapide, possono essere sfruttate a proprio favore per generare profitti e speculare in maniera corretta sulle stesse.
Spesso e volentieri nei match dove vi è un tennista super favorito, l'inizio del match potrebbe riservare delle sorprese e anche solo un break da parte dell'avversario potrebbe portare al profitto ricercato.

La strategia consiste nell'andare a Bancare un tennista la cui quota ha un valore basso, ovviamente non bisogna andare a scegliere quote troppo basse come 1.05, perché il rischio sarà minimo, ma le possibilità di vedere la sorpresa o un inizio di match diverso sono molto basse. Dobbiamo quindi selezionare una quota che sia tra l'1.20 e l'1.40, questo è il range d'azione su cui speculare, e andremo a Bancare la vittoria del favorito.

Sfrutteremo dunque la possibilità dell'inizio del match in favore del tennista sfavorito ed usciremo, tramite il Cash Out, dal nostro investimento in profitto non appena la quota del favorito si alzerà, il break in questo caso è la situazione migliore per questa strategia.

Ovviamente più si attende di utilizzare il Cash Out e più il rischio aumenta, perché le possibilità che il tennista favorito prenda il sopravvento si alzano, ma è anche vero che più si attende e più, se le cose dovessero andare nel verso sperato, il profitto sarà alto.

Proprio per questo motivo la strategia prende il nome di "La Falsa Partenza", perché andremo a bancare la quota del tennista favorito e aspettare l'inizio del match, andando a sfruttare l'equilibrio iniziale della partita, dove lo sfavorito dà tutto se stesso e il favorito potrebbe partire più "rilassato".

CONSIGLIO PENGWIN:
Questa strategia è ancora più prolifica con le donne, perché nei match femminili la probabilità che ci sia una partenza a rilento, una partita storta è molto più frequente che nei match maschili.

Segui il Pengwin nel mondo del Betting Exchange sul canale TELEGRAM UFICIALE e sulle dirette TWITCH

E se vuoi provare a seguire i suoi passi senza rischi CLICCANDO QUI puoi sfruttare il suo bonus di benvenuto dedicato.

Redazione,