LE STRATEGIE DI TENNIS IN CHIAVE EXCHANGE

Registrazione

STRATEGIA 2: NON DIRE GATTO SE NON CE L'HAI NEL SACCO

Ragazzi con questo articolo, andremo ad analizzare la seconda strategia Exchange sul mondo del tennis, che possiamo definire come "Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco".

Dopo anni e anni che seguo questo sport ho notato una particolarità che potremmo definire come la "regola del 6-1". Quando un tennista, sopratutto nei match più equilibrati, vince un set 6-0 o 6-1 spesso e volentieri il set dopo, almeno ad inizio del set, registra un rilassamento fisico e mentale, mentre l'avversario è concentrato al massimo, particolarmente nei primi game.

Il tennista che ha perso farà di tutto per recuperare, impegnandosi in ogni battuta e ripartenza; allo stesso tempo, colui che sta vincendo, visto il grande impegno fisico e mentale per una vittoria così larga andrà a rilassarsi cedendo il pallino del gioco all'avversario.

Questo rilassamento porta ad un inizio set a favore del tennista avversario e, visti i movimenti di quota repentini, significa opportunità di profitto per i nostri investimenti.
Il metodo sfrutta proprio questa peculiarità in chiave Exchange, nelle partite dove il primo set termina 6-0 o 6-1.
La strategia consiste quindi nel bancare il giocatore che ha vinto il primo set 6-0 o 6-1, proprio perché in questo momento la quota del banca è di assoluto valore, dettate dal forte dominio del tennista che sta vincendo.
Non appena vi sarà un vantaggio dell'avversario andremo in Cash Out per portare in profitto la nostra speculazione.

CONSIGLIO PENGWIN:
Questa strategia si rivela molto più efficace nei match equilibrati, perché le quote sono di gran valore, e sfruttando l'iniziale concentrazione del tennista su cui puntiamo, e la disattenzione dell'opponente, se le cose vanno bene, si può ottenere un buon profitto dall'investimento tramite il Cash Out in pochissimo tempo.

Segui il Pengwin nel mondo del Betting Exchange sul canale TELEGRAM UFICIALE e sulle dirette TWITCH

E se vuoi provare a seguire i suoi passi senza rischi CLICCANDO QUI puoi sfruttare il suo bonus di benvenuto dedicato.

Redazione,