Caso Real Madri d- PSG: come il Cashout può assicurare una vincita

Martedì è andato in scena il match tra Real Madrid e Paris Saint-Germain al Santiago Bernabeu. La situazione del gruppo A era già stabilita: il PSG ha ampie probabilità di qualificarsi come prima agli ottavi, con il Real secondo.
La squadra spagnola però aveva una minima possibilità di conquistare il primato vincere contro il PSG e sperare che i francesi perdano il match successivo. Ipotesi poco probabile, il Real sarebbe comunque sceso in campo con l'orgoglio di una grande squadra, seppur in un momento non bellissimo della propria storia.
Il PSG arrivava in Spagna con 4 clean sheet in altrettante partite con statistiche da capogiro.
La striscia positiva di porta inviolata sarebbe stata, molto probabilmente, interrotta dal Real che in casa ha sempre una spinta in più. I francesi avevano molto meno voglia di vincere la partita sapendo che bastava un pareggio per ipotecare il primo posto.
Il Real inoltre era in formissima: difficile non prendere goal dal grande attacco che ha. Il mercato aveva assunto un andamento insolito visto il 3-0 subito in Francia dagli spagnoli.
Da sottlineare però che il Real è andato vicinissimo alla rete in parecchie occasioni non concretizzate.
Il Pengwin nel gruppo telegram del betting exchange ha consigliato il Punta 1 a 2,32.
La quota secondo lui era "bugiarda", per le motivazioni precedenti.
L'andamento insolito del mercato è cessato con il goal dell'1-0 del Real Madrid.
Il Pengwin ha ritenuto il profitto del 55% più che adeguato ed ha consigliato di effettuare Cashout. Sul goal del 2-0 la percentuale di profitto sarebbe stata all'incirca la stessa.
La partita poi in pochi minuti è stata ribaltata dal PSG: goal di Mbappe (oggetto di desiderio del Real) e infine goal di Sarabia per il definitivo 2-2. In una normale schedina l'1 fisso (Punta 1) non avrebbe portato alcun guadagno.
Invece nel Betting Exchange è tutta un'altra storia: si tratta di trading sportivo e non di una normale schedina. Al 17' minuto, dopo il goal di Benzema dell'1-0, il Pengwin effettuando e consigliando di effettuare il Cashout senza rischi, ha generando un ottimo profitto.
Ribadiamo sempre che la differenza tra Betting Exchange e le normali scommesse sportive si evince in queste situazioni: il Cashout in qualunque momento permette di generare un profitto (o limitare le perdite) prima della fine del match o ancor prima che il match inizi!

Di conseguenza il punteggio finale non è fondamentale, la cosa più importante è l'andamento del mercato. Per questo parliamo di Trading Sportivo!

Se volete iniziare anche voi, vi ricordiamo che per provare l'Exchange e seguire gli investimenti del nostro Pengwin non ti basterà fare altro che sfruttare il suo bonus di benvenuto dedicato CLICCANDO QUI

Rimani aggiornato su TELEGRAM e sulle dirette del nostro canale TWITCH