Venezia - Milano, Gara 4 fondamentale nell'economia della serie

Atteso grande spettacolo per gara-4 tra Venezia e Milano

Diventa cliente Betfair, puoi ricevere 50 € di bonus

Serviti quelli che avevano definito la sconfitta di Milano in gara 1 il classico incidente di percorso. Il successo di lunedì sera dimostra che Venezia ha tutte le carte in regola per raggiungere quella finale scudetto che in laguna manca da oltre 70 anni, dalla stagione 1942/43. Lo fa capire il modo in cui la Reyer ha asfaltato Milano, mai in partita e dominata ben oltre il -11 finale. Questa sera De Raffaele, bravo a rivitalizzare i veneti, e Repesa si trovano nuovamente di fronte ed è una partita fondamentale nella corsa alla finale. Se Venezia vince, e può farlo se gioca come 48 ore fa, ipoteca l'ultimo atto di questo appassionante campionato.

PROMO NUOVI ISCRITTI

La serie tra Milano e Venezia vive questa settimana una incandescente gara 4, ed anche in questa occasione il nostro staff offre una grande opportunità a tutti i nuovi clienti, in particolare a quelli appassionati di basket. Iscrivendosi a Betfair potranno ricevere un imperdibile bonus di 50 €. Fallo anche tu, diventa nostro cliente ed inizia a divertirti con le scommesse sul basket. Per conoscere i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Medio:
Reyer Vincente (2.25). Il modo netto con cui la squadra di Walter De Raffaele, trascinata da un Pargo in versione NBA, ha strapazzato i lombardi in gare 3 regala, secondo noi, ai lagunari il pronostico. A maggior ragione tenendo conto del grande apporto del pubblico amico. Al "Taliercio", rigorosamente sold out, saranno 3.500 a spingere la Reyer verso la vittoria.

Pronostico Medio 1:
Armani Jeans Vincente (1.61). Quale sarà il volto che mostrerà la squadra di Jasmin Repesa ? Quello tremebondo visto in gara-1 e gara-3 o quello capace di asfaltare Venezia nel secondo episodio della serie ? L'impressione è che se Milano, magari ripescando Sanders e con un Gentile finalmente protagonista, solo 2 su 14 per il figlio d'arte lunedì scorso, gioca al top può impattare la serie, altrimenti si fa dura.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora