Venezia - Avellino, Primo Episodio di una serie che si annuncia lunga ed equilibrata

I precedenti parlano tutti per Venezia, andrà proprio così ?

I lagunari hanno vinto i quattro confronti diretti stagionali

Era la stagione 1942-43, il basket si chiamava ancora pallacanestro; risale quel campionato l'ultimo dei due scudetti vinti dalla Reyer Venezia. In Laguna si sono messi in testa un'idea meravigliosa, tornare dopo 74 anni ad appuntarsi sul petto il triangolino tricolore. Primo ostacolo da superare, in semifinale, la Scandone Avellino, altra squadra che vuol riscrivere la storia. Mai i Lupi Irpini hanno infatti raggiunto la finale scudetto. Obiettivi storici, che fanno presagire una serie ricca, ricchissima, di emozioni.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Anche per i playoff di basket prosegue la promo"Piccole Puntate Grandi Vincite" ; permette di ottenere un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Venezia Vincente (1.5). Non c'è solo il vantaggio del pubblico amico, ed al "Taliercio" è un fattore, a regalare il pronostico ai lagunari. Ma anche l'analisi dei quattro confronti diretti stagionali: 2 in campionato, 2 in Champions League. Tutti vinti, anche se con scarti esigui, da Venezia. La serie si allungherà anche questa sera ? Da non escludere, affatto...

Pronostico Medio: Totale Punti + 153,5 (1.9). Pur disponendo entrambe le squadre di bocche da fuoco da non trascurare (Haynes, Peric, McGee, Tonut nei veneti, Ragland, Logan, Fesenko negli irpini) gli ultimi tre confronti diretti ci parlano di partite sempre in equilibrio, dai bassi punteggi e con meno di 154 punti complessivi. Potrebbe, dovrebbe, accadere anche in gara-1 di questa appassionante serie.

Pronostico Difficile:
Supplementare Sì (19.0). Da non escludere, anzi, che il match vada oltre i 40' canonici, lo fa pensare il grande equilibrio registrato nei quattro confronti stagionali. Vero che tutti sono stati vinti dalla Reyer, altrettanto che il risultato è stato in bilico fino alla sirena finale. Il massimo scarto, infatti, è stato di appena 4 punti. E sapete che accade se scattano i supplementari ? Con appena 5 € se ne portano a casa ben 145.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora