Trento - Torino, Bel posticipo nel campionato di basket

Torino fin qui ha vinto solo due partite

Buscaglia vuol tornare al successo dopo due sconfitte di fila

Negli ultimi 15 giorni Trento sta battendo in testa; prima è arrivata la sconfitta casalinga contro Reggio Emilia, poi la brutta battuta d'arresto (-17) a Caserta. Buscaglia non ammette distrazioni, questa sera i suoi devono tornare al successo battendo Torino. Le possibilità ci sono tutte, Torino ha fin qui vinto appena due partite, entrambe soffrendo, e viaggia con ben in vista il cartello "lavori in corso".

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua anche in occasione del posticipo di basket la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Permette a tutti i nostri clienti di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta piazzare una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Trento Vincente (1.4). La squadra di Roberto Buscaglia, appena nominato coach dell'Italia Under 20, sulla carta non dovrebbe dannarsi troppo l'anima per portare a casa la vittoria. Lo dice la classifica, 6 punti a 4, ed anche la storia del confronto; i trentini infatti hanno vinto 6 dei 9 confronti diretti che diventa un più netto 4-1 prendendo in esame soltanto i match disputati a Trento.

Pronostico Medio: Over 170,5 Punti (2.62). In questa stagione quando gioca Torino ci si diverte, e neanche poco. Quella di Vitucci è infatti la seconda squadra come punti realizzati alle spalle dei marziani di Milano. Sono già 504 quelli infilati nella retina avversaria, alla bella media di 84 a partita. Se aggiungiamo i 76,5 infilati da Trento questa è puntata sulla quale ragionare con grande attenzione.

Pronostico Medio 1: Esito Finale Trento Vincente con Handicap - 7.5 (2.25). In questa stagione la squadra di Buscaglia quando vince lo fa senza dannarsi troppo l'anima. Ha battuto infatti di 13 Cremona, di 9 Venezia e di 13 Capo d'Orlando. Larghi successi che rendono se non probabile almeno possibile un successo dei padroni di casa anche assegnando loro un handicap di 7,5 punti.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora