Trento - Reyer Venezia, Match ball per gli uomini di Buscaglia

Registrati ora Visualizza il mercato

I padroni di casa hanno vinto le ultime due sfide

Brividi questa sera a Trento, i padroni di casa e Venezia si giocano una stagione in 40'. Per i Campioni d'Italia si tratta della classica ultima spiaggia, per non abdicare prematuramente devono espugnare il parquet trentino. Un colpaccio serve per riportare la serie in parità e giocarsi tutto nella eventuale "bella" di Venezia. Trento invece ha la possibilità di agganciare la finalissima per il secondo anno di fila, stavolta contro la già qualificata Milano, difficile si lasci sfuggire l'opportunità di mano.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Ti piace il basket ? Allora scommettici sopra, diventando cliente Betfair. Oggi puoi farlo approfittando della nuova, super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Offre fino a 100 € di bonus. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Trento Vincente (1.7). Gli uomini di Buscaglia vedono la finalissima lì, ad un passo. Per arpionarla per il secondo anno consecutivo serve una vittoria, sarebbe la terza consecutiva contro la Reyer. Flaccadori e compagni possono centrarla, del resto anche Milano non ha raggiunto la finalissima dopo aver perso gara 1 ?

Pronostico Medio: Punti Totali meno di 158,5 (1.91). Il basket è sport di numeri, e le cifre di questa serie parlano tutte a favore di questa puntata; basta analizzare il rendimento delle due difese nella "Regular season", in coppia hanno subito appena 155,6 punti (76,8 Trento, 78,8 Venezia). Non solo, questa scelta si è rivelata vincente in tutte le tre partite della serie.

Pronostico Difficile: Supplementari Sì (20.0). Non inganni la netta vittoria in gara 3 di Trento, dovuta principalmente alla serata nera della Reyer, questa è partita che si svilupperà secondo un grande equilibrio. Prima di martedì sera infatti, le ultime quattro partite erano tutte terminate con uno scarto entro i quattro punti. Morale della favola ? Una decisione ai tempi supplementari non è poi così remota.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato