Trento - Reyer Venezia, La serie si sposta in Trentino Alto Adige

Registrazione
Scopri di più

Finora le due squadre hanno vinto una partita a testa

Le previsioni che parlavano di grande equilibrio nella serie tra Venezia e Trento sono state confermate nelle prime due partite; Trento ha espugnato il "Taliercio" di 2, sconfitta riscattata dai Campioni d'Italia due sere fa, con l'ennesimo arrivo in volata. Adesso la serie si sposta a Trento, con gli uomini di Buscaglia che possono, vincendo le due partite casalinghe, volare in finale. Attenzione però a dar troppo credito al fattore campo: ben 8 dei 16 confronti diretti tra le due squadre è stato vinto da chi giocava in trasferta.


PROMO NUOVI ISCRITTI

Diventa cliente Betfair, oggi puoi farlo approfittando della nuova, super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Offre fino a 100 € di bonus. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Trento Vincente (1.7). Gli uomini di Maurizio Buscaglia hanno la possibilità di indirizzare la serie vincendo questa partita. Nonostante abbiamo perso gli ultimi due confronti casalinghi contro i lagunari, possono farcela.

Pronostico Medio: Punti Totali meno di 158,5 (1.91). Eventualità resa attuale dalla somma dei punti realizzati nei primi due incontri: 158 in gara 1, 157 in gara 2 e confermata dai numeri difensivi delle due squadre nella stagione regolare: Venezia ha subito 78,8 punti, Trento 76,8, per un totale di 155,6, oltre punti sotto la soglia proposta.

Pronostico Difficile: Supplementari Sì (21.0). L'unica certezza è che sarà una serie sul filo dell'equilibrio, lo fanno pensare anche i quattro precedenti più recenti, terminati al massimo con uno scarto di quattro punti. Equilibrio che potrebbe concretizzarsi in appassionanti tempi supplementari.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Redazione,