Sassari - Reggio Emilia, c'è la rivincita della finale scudetto

A Sassari c'è il remake della finale scudetto, puntaci sopra approfittando della promo !!!

Sfrutta la promo e ricevi fino a 25 € di bonus

Lo scorso anno Sassari e Reggio Emilia diedero vita ad una finale scudetto emozionante; mercoledì sera si ritrovano in terra sarda per una partita da non perdere. I padroni di casa vogliono vincere per non lasciar scappare il treno delle prime quattro, per farlo devono migliorare il rendimento esterno; per i campioni d'Italia solo 2 vittorie in 5 apparizioni davanti al pubblico amico. Niente affatto facile, la truppa di Manetti arriva nell'isola galvanizzata dalla serie di 5 successi consecutivi.

PROMO BASKET

In occasione delle feste natalizie Betfair regala a tutti i suoi clienti una promozione davvero da non perdere. Ti basterà piazzare alcune triple sulle partite di basket di tutto il mondo della palla a spicchi, dal Lunedì alla Domenica, per assicurarti un bonus totalmente gratuito finora a 25 €. Il bonus che riceverai varia in base al numero di scommesse piazzate nel periodo promozionale. Non attendere oltre, registrati subito cliccando qui

I CONSIGLI

Pronostico Medio: Reggio Emilia Vincente (2.2) . Il quintetto di Manetti dopo un avvio balbettante gira con la precisione di un orologio svizzero. Lo dice la serie aperta di 5 vittorie consecutive, con gli scalpi eccellenti di Milano, Pistoia e Trento, tre delle squadre maggiormente accreditate di questo campionato. Successi utili ad acciuffare la vetta della classifica, dove i reggiani vogliono restare più a lungo possibile.

Pronostico Medio 2: Sassari Vincente (1.61) . L'incredibile siluramento del coach scudetto "Meo" Sacchetti non ha prodotto giovamento, anzi. Con Calvani in panchina al buon inizio è succeduta una serie di sconfitte, 5 nelle ultime 6 tra campionato ed Eurolega, non degne di una squadra campione d'Italia. La tanto agognata inversione di tendenza arriverà mercoledì sera ?

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora