Reyer Venezia - Trento, C'è gara 1 delle semifinali

Registrati ora Visualizza il mercato

Il confronto ai supplementari proposto a 21.0

Un anno dopo i playoff ci ripresentano la sfida tra la Reyer Venezia e Trento; nello scorso campionato il confronto - vinse Venezia per 4-2 - valeva lo scudetto, adesso vale l'accesso alla finalissima contro la vincente dell'altra semifinale, tra Milano e Brescia. Si gioca al meglio delle cinque partite, e già la prima sfida può essere determinante. Si gioca nella polveriera del "Taliercio", e proprio il fattore campo potrebbe essere decisivo, anche se nelle 6 partite della passata stagione, in ben 3 occasioni la spuntò la squadra in trasferta.


PROMO NUOVI ISCRITTI

Diventa cliente Betfair, oggi puoi farlo approfittando della nuova, super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Offre fino a 100 € di bonus. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Reyer Venezia (1.4). Non c'è soltanto il vantaggio di giocare sul parquet a regalare il pronostico ai veneti, ma anche la storia del confronto. I lagunari hanno portato a casa 10 delle 14 partite disputate, e tutte le ultime tre. Questa sera possono davvero calare il poker.

Pronostico Medio: Punti Totali meno di 160,5 (1.91). Ipotesi ben più probabile di quanto farebbe pensare la quota proposta. Basta analizzare le stats delle due difese nella "regular season": Trento incassa 76,8 punti, Venezia 78,8 per un totale complessivo di 155, 6, ben al di sotto della soglia sopra cui la puntata diverrebbe perdente.

Pronostico Difficile: Supplementari Sì (21.0). L'unica certezza è che sarà una serie sul filo dell'equilibrio, lo fanno pensare anche i quattro precedenti più recenti, terminati al massimo con uno scarto di quattro punti. Equilibrio che potrebbe concretizzarsi in appassionanti tempi supplementari.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato