
Reggio Emilia - Brindisi, Emiliani per chiudere la crisi

In trasferta i pugliesi hanno perso le ultime tre
Dopo due anni di successi Reggio Emilia sta vivendo un momento di crisi, complici anche i tanti infortuni. Gli emiliani arrivano al posticipo reduci da quattro sconfitte consecutive, e non certo contro squadre di prima fascia. Coach Menetti prova ad interrompere la serie nera questa sera, in casa contro Brindisi. Non una partita qualunque, sulla panchina dei pugliesi c'è quel Romeo Sacchetti che due anni fa, alla guida di Sassari, tolse agli emiliani lo scudetto in una delle serie più emozionanti nella storia del basket.
PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"
C'è posticipo del grande basket , ma c'è anche la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Permette a tutti i nostri clienti di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta piazzare una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui
I CONSIGLI
Pronostico Facile: Esito Finale Grissin Bon Reggio Emilia Vincente (1.33). Non ingannino i bioritmi bassi di Kaukenas e compagni, il roster di Menetti è superiore a quello di "Meo" Sacchetti. Tra l'altro anche Brindisi sta vivendo un momento di stanca: appena 2 vittorie nelle ultime 6 giornate.
Pronostico Medio: Esito Finale Reggio Emilia vincente con handicap - 5,5 (1.83). La puntata ideale per aumentare la vincita se pensate che alla fine saranno Della Valle e compagni a spuntarla. Lo fanno intendere anche gli ultimi tre "head to head" giocati a Reggio Emilia, tutti vinti con più di 5 punti di scarto dagli emiliani.
Pronostico Difficile: Esito Finale Brindisi Vincente (2.87). Anche se ultimamente i pugliesi in trasferta non ne azzeccano una (sconfitte con Trento, Capo d'Orlando e Milano), un colpaccio di "Meo" Sacchetti non si può certo escludere a priori. Lo dice anche la classifica, molto simile, delle due squadre: Reggio Emilia vanta 18 punti, soltanto 2 in più di Brindisi.