Pistoia - Caserta, Sfida tra rivelazioni nel posticipo di basket

Gran bel posticipo nel campionato di basket

Serata speciale per Vincenzo Esposito

Vincenzo Esposito, l'attuale coach di Pistoia, è un'icona della Juve Caserta. Con la canotta bianconera è stato un grande protagonista nell'epoca d'oro del basket casertano. Questa sera però non avrà tempo per i ricordi, deve condurre la sua Pistoia al successo nella sfida tra due delle rivelazioni del torneo. Può farcela, anche perchè i suoi vivono un momento migliore di quello casertano: nelle ultime 6 hanno vinto 4 volte, la truppa di Dell'Agnello solo 2.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

C'è il posticipo del grande basket , ma c'è anche la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite". Permette a tutti i nostri clienti di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta piazzare una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Pistoia Vincente (1.44). In casa la squadra di Esposito non conosce ostacoli, lo dice lo splendido cammino al "PalaCarrara": 8 vittorie ed una sola sconfitta, in volata contro Sassari, l'ormai remoto 5 novembre. Numeri chiari e lampanti, sono i toscani i grandi favoriti del posticipo.

Pronostico Medio: Over 159,5 (1.83). Nonostante non sia squadra dal talento cristallino, la Juve Caserta trova con continuità la retina avversaria. Lo dicono i quasi 82 punti, 81,94 per l'esattezza, realizzati a partita, terzo attacco del torneo. Rovescio della medaglia, qualche canestro incassato di troppo, una media di quasi 85. E siccome 82 + 85 fa oltre 160, consigliamo questa puntata a chi vuol rischiare qualcosina.

Pronostico Difficile: Esito Finale Juve Caserta Vincente (2.5). Il pronostico è per i toscani, ma attenzione a dare tutto per scontato. La squadra di "Sandrokan" Dell'Agnello, anche lui icona della pallacanestro casertana, è compagine che non si arrende mai. Neanche in trasferta, dove ha già espugnato i parquet di Reggio Emilia, Cantù e Cremona.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora