Olimpia Milano - Trento, La serie torna in terra lombarda

Registrati ora Visualizza il mercato

Finora ha sempre vinto chi giocava in casa

La finale scudetto diventa partita dopo partita sempre più appassionante; dopo i primi quattro episodi Olimpia Milano e Trento sono in perfetta parità, grazie alle due vittorie consecutive degli uomini di Buscaglia davanti al pubblico amico. Doppio successo che riporta la serie in terra lombarda in perfetta parità. Una situazione in cui diventa determinante gara 5; gli uomini di Simone Pianigiani vogliono vincere per avere poi a disposizione due consecutivi match ball, quelli di Buscaglia per tornare a Trento in vantaggio e provare ad arpionare il tanto ambito triangolino tricolore.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Prosegue la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Per ottenerla, è sufficiente comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Medio: Esito Finale Olimpia Milano vincente (1.36). In questa finale finora è stato determinante il fattore campo, con tutte e quattro le partite andate alla squadra che giocava davanti al pubblico amico. Un trend che potrebbe, dovrebbe, continuare anche questa sera.

Pronostico Medio: Più di 158,5 punti (1.91). Se il punteggio si alza, Milano è la favorita, avendo sicuramente più punti nelle mani dei rivali, lo si è visto anche nelle due partite iniziali della serie, entrambe giocate nel capoluogo lombardo e portate a casa dai biancorossi senza dannarsi troppo l'anima. Un canovaccio che potrebbe ripetersi anche nel quinto capitolo della serie, con più di 159 punti complessivi.

Pronostico Difficile: Esito Finale supplementari (23.0). Man mano che la serie avanza, le partite diventano sempre più equilibrate, si è visto anche due giorni fa a Trento, quando la squadra di Buscaglia l'ha spuntata di appena 3 punti. Una tendenza che un pensierino ad un finale agli "extra-time" lo fa fare, anche per la quota proposta, un super 23.0.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato