Trento - Olimpia Milano, Primo match ball per i lombardi

Finora ha sempre vinto chi la spuntava in casa

La stoppata a fil di sirena di Goudelock su Sutton rischia di essere l'azione decisiva nella corsa allo scudetto; ha regalato a Milano il 3-2, e due match ball per appuntarsi sul petto il triangolino tricolore. Il primo gli uomini di Pianigiani se lo giocano a Trento, contro una squadra andata vicinissima all'impresa in gara-5 ma che potrebbe risentire del fatto di dover vincere ad ogni costo.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Prosegue la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo, è sufficiente comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Medio: Esito Finale Olimpia Trento vincente (1.9). In questa serie il fattore campo è sempre stato determinante, tanto che tutte le 5 gare precedenti sono state vinte dalla squadra di casa. E siccome Trento gioca davanti al pubblico amico ed in questi playoff ha portato a casa tutte le 6 gare interne disputate.........

Pronostico Medio: Meno di 159,5 punti (1.91). Le due partite giocate a Trento sono state caratterizzate da punteggio bassi, con rispettivamente 137, in gara-3, e 151, in gara-4, punti. Ben al di sotto dei 159,5, soglia sopra la quale la nostra puntata diventa perdente.

Pronostico Difficile: Esito Finale supplementari (19.0). C'è grande equilibrio tra le due squadre, lo si è visto anche mercoledì sera, quando Milano l'ha spuntata di un solo punto. Morale della favola ? Primo o poi i tempi supplementari ci scappano, potrebbero arrivare già questa sera.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora