
Brindisi - Cantù, Lombardi in crisi nerissima

Kurtinaitis vuol chiudere la serie di tre sconfitte consecutive
La sconfitta casalinga contro la matricola Brescia ha bruscamente interrotto il percorso di crescita dell'Enel Brindisi; "Meo" Sacchetti, il coach dell'incredibile scudetto di Sassari, è stato chiaro, bisogna tornare al successo. L'occasione la offre il calendario, in Puglia arriva una squadra con i bioritmi in nettissimo calo, Cantù. Sono infatti tre le sconfitte consecutive del quintetto allenato dall'ex stella del basket europeo Rimas Kurtinaitis.
PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"
Continua anche in occasione del posticipo di basket la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Permette a tutti i nostri clienti di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta piazzare una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui
I CONSIGLI
Pronostico Facile: Esito Finale Enel Brindisi Vincente (1.36). Il rendimento interno dei pugliesi non è da copertina, con 2 successi ed altrettanti ko. A spingere in favore di "Meo" Sacchetti c'è l'allergia alle trasferte della banda Kurtinaitis, finora sempre sconfitta lontano dal "Pianella". Probabile l'astinenza continui anche questa sera.
Pronostico Medio: Esito Finale Enel Brindisi con handicap - 8,5 (2.25). Quando gioca in trasferta Cantù non soltanto perde, ma lo fa con scarti notevoli. I lombardi hanno perso di 13 a Reggio Emilia, addirittura di 33 a Capo d'Orlando e di 20 a Brescia. Con scoppole del genere pensare ad un'altra sconfitta con più di 9 punti non è certo campato per aria.
Pronostico Difficile: Over 165,5 (2.7). Romeo Sacchetti è tecnico da sempre fautore di un basket scoppiettante, basato sulla filosofia del "run and gun". Le sue squadre infatti giocano sempre per realizzare un punto in più dei rivali. Partendo da questa premessa secondo noi la somma totale dei punti sarà maggiore di 165, come avvenuto in due delle ultime tre partite disputate dai pugliesi.