Avellino - Reggio Emilia, I padroni di casa vogliono pareggiare la serie

Gara fondamentale nell'economia della serie, Avellino può portarsi sul 2-2

Diventa cliente Betfair, puoi ricevere fino a 50 € di bonus

Dopo le due sconfitte a Reggio Emilia molti avevano già intonato il "De Profundis" per la Sidigas Avellino. Ed invece sul parquet amico gli irpini sono risorti. Battendo agevolmente i rivali grazie ad uno straordinario Nunnally, da 20 punti e 7/13 al tiro. Questa sera Sacripanti ha la grande opportunità di pareggiare la serie e tornare in Emilia per strappare alla Grissin Bon il vantaggio del fattore campo. Considerando il cammino casalingo degli irpini, target sulla carta facile da raggiungere.


PROMO NUOVI ISCRITTI

Anche in occasione della seconda puntata in terra irpina della serie tra Avellino e Reggio Emilia c'è la grande opportunità che il nostro staff propone a tutti i nuovi clienti, in particolare a quelli appassionati di basket. Iscrivendosi a Betfair potranno ricevere un imperdibile bonus di 50 €. Fallo anche tu, prendi il mouse, diventa nostro cliente ed inizia a divertirti con le scommesse sul basket. Per conoscere i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile Avellino Vincente (1.5). La Sidigas in casa è una vera e propria corazzata. Tanto che l'ultima sconfitta interna risale addirittura allo scorso anno. Al 23 dicembre, ko nel derby con Caserta. Da quel giorno la bellezza di nove vittorie consecutive. Probabile che questa sera Green e compagni confezionino la decima.

Pronostico Difficile:
Reggio Emilia Vincente (2.5). Gli emiliani due giorni fa sono apparsi in evidente calo, lo dice il netto divario quanto a valutazione. Un incredibile 118 a 63 a favore della Sidigas. Ma siccome quella di Menetti è squadra di grande carattere, composta da uomini veri questa sera c'è da aspettarsi una grande reazione. Che potrebbe anche sfociare in un successo con annessa ipoteca alla finalissima.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora