Pistoia - Pesaro, Toscani favoriti

Pistoia in casa ha perso soltanto una partita

Gioca sulla palla a spicchi, c'è una promo scoppiettante

Per il secondo lunedì consecutivo Pesaro è la protagonista del posticipo del lunedì sera. Dopo il pesante ko interno con Avellino, i marchigiani sono ospiti di Pistoia, grande rivelazione del torneo. Una trasferta sulla carta proibitiva. Lo dice la classifica, i toscani vantano 22 punti, Pesaro solo 10, ed il diverso momento delle due squadre. La banda Esposito ha vinto 4 delle ultime 6, quella di Paolini viene da tre consecutivi ko.

PROMO CORSA AL BONUS

Ti piace il grande basket ? Approfitta della opportunità che Betfair riserva a tutti i fan della palla a spicchi. Si chiama "Corsa al Bonus". Ti offre l'opportunità di assicurarti un bonus totalmente gratuito fino a 25 €. Basta registrarsi alla promozione e piazzare delle triple sul basket. Più triple piazzi più bonus ottieni. Non aspettare oltre, iscriviti alla promo cliccando qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Pistoia Vincente (1.2). In casa Pistoia non conosce ostacoli, lo dice il record davanti al caldo pubblico amico; 7 successi ed un solo ko, quello con la capolista Reggio Emilia, di soli 3 punti. Numeri che regalano il pronostico al quintetto di Vincenzo Esposito, confortato anche dai 5 confronti diretti, 4 dei quali vinti dai toscani.

Pronostico Medio: Successo Pesaro con Handicap + 8.5 (1.83). La scelta ideale per riequilibrare il pronostico. E' vero infatti che in casa Pistoia vince quasi sempre, ma spesso lo fa con scarti risicati. La puntata risulta vincente nel caso Pesaro vinca oppure limiti la sconfitta entro uno scarto di 8 punti.

Pronostico Difficile:
Successo Pesaro (4.33). Gli uomini di Paolini devono chiudere quanto prima la serie nera, altrimenti lo spettro della retrocessione in A2 diventa ogni settimana più concreto. Per farlo a Pistoia serve la faccia migliore, per intenderci quella che poche settimane fa riuscì a battere la corazzata Milano.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora