Pesaro - Torino, In palio pesanti punti salvezza

Sfida salvezza nel posticipo del campionato di basket

Sfrutta il bonus, gioca in tripla, ti aspettano fino a 25 €

Il lunedì sera del nostro basket propone un rovente scontro diretto in chiave salvezza. Sul parquet marchigiano si incrociano la Consultinvest penultima a quota 10 e la matricola Torino, fanalino di coda con appena 8 punti. Due squadre che però, non inganni la classifica, vivono un buon momento; i pesaresi hanno vinto 3 delle ultime quattro, l'Auxilium con Vitucci in panchina ha battuto Sassari e Bologna.

PROMO CORSA AL BONUS

Betfair non è solo calcio, ma anche tantissimi altri sport. A cominciare dal basket; infatti il nostro staff ha preparato per tutti i nuovi clienti una fantastica promozione. Grazie alla quale avete la possibilità di assicurarvi un bonus totalmente gratuito fino a 25 €. Basta registrarsi alla promozione e piazzare una tripla. Più triple piazzi e più bonus ottieni. Inizia a sfruttare la promo già con la sfida tra Pesaro e Torino, non te ne pentirai. Iscriviti cliccando qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Pesaro Vincente (1.66). I marchigiani hanno chiuso l'anno con tre vittorie su quattro con gli scalpi eccellenti di Venezia e, soprattutto, Armani Milano. Grazie all'ottimo apporto del nuovo arrivato Daye, figlio di quel Darren, il "Cerbiatto" che in maglia Scavolini vinse da grande protagonista due scudetti. E siccome in trasferta Torino non ha ancora vinto, unica di tutto il campionato, il successo marchigiano sembra dietro l'angolo.

Pronostico Difficile: Torino Vincente (2.15). In questa stagione Torino in trasferta ci ha sempre lasciato le penne, è accaduto 7 volte su 7. Ma i progressi evidenziati con l'arrivo di Frank Vitucci in panchina al posto del silurato Luca Bechi fanno ben sperare. E prima o poi i piemontesi torneranno sotto la Mole con una vittoria in carniere. E se accadesse proprio a Pesaro ?

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora