Olimpia Milano - Trento, Gara due della finale scudetto

Registrati ora Visualizza il mercato

Gli uomini di Pianigiani vogliono andare sul 2-0

Martedì scorso Milano ha messo le cose in chiaro, dopo i flop in Coppa Italia ed Eurolega, vuol salvare la stagione conquistando lo scudetto. Gli uomini di Pianigiani, infatti, hanno regolato agevolmente Trento, alla seconda finale consecutiva, iniziando la serie con il piede giusto. Intendiamoci, il traguardo è ancora lontano - servono ancora 3 vittorie - ma questa sera gli eredi delle mitiche "scarpette rosse" possono fare un notevole passo avanti.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

C'è il secondo atto della finale scudetto e prosegue la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Milano Vincente (1.22). Il primo episodio della serie ha messo in chiaro le cose: se l'Olimpia gioca al top del rendimento vince senza dannarsi troppo l'anima. Anche i precedenti stagionali confermano questa sensazione: Goudelock e compagni hanno infatti vinto agevolmente tutti i tre confronti diretti.

Pronostico Medio: Punti Totali più di 158,5 (1.91). 183 punti, tanti sono stati quelli realizzati in gara-1, terminata 98-85 per i milanesi. Difficilmente questa sera si arriverà ad un così alto fatturato, ma è assai probabile che i punti complessivi siano almeno 159, il che renderebbe vincente la nostra puntata.

Pronostico Difficile: Esito Finale Trento vincente (4.6). Gli uomini di Buscaglia non si danno mai per vinti, lo si è visto anche nelle semifinali, quando hanno eliminato i campioni uscenti di Venezia pur avendo perso la prima partita. In gara-2 c'è da attendersi una loro reazione, potrebbe portare ad un clamoroso blitz in terra milanese.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato