Olimpia Milano - Trento, Diventa cliente Betfair, puoi scegliere tra due quote maggiorate

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria di Milano a 4.0, quella di Trento addirittura a 12.0

Per la seconda stagione consecutiva Trento è approdata alla finale scudetto, raro esempio di competenza e professionalità. Nella passata stagione gli uomini di Buscaglia dovettero cedere alla Reyer Venezia, la squadra eliminata in semifinale, adesso cercano il colpaccio contro Milano, alla vigilia la grande favorita del torneo. Si parte a Milano, Pianigiani, coach dei lombardi, vuol difendere il vantaggio del fattore campo, ci riuscirà ?


"QUOTA MAGGIORATA"

Ti piace il basket ma ancora non sei cliente Betfair ? Allora la finale scudetto è perfetta per diventarlo. Grazie alla doppia, super opportunità per tutti gli amici che decidono di diventare clienti Betfair; possono scegliere tra due quote maggiorate: il successo di Milano è offerto a 4.0, quello di Trento a 12.0. In più a disposizione ci sono anche 50 € di bonus. Senza alcun rischio: se sbagli la scelta, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Milano Vincente (1.3). Anche se le statistiche dicono il contrario (in 18 confronti diretti per ben 10 volte l'ha spuntata la squadra in trasferta), il fattore campo è un fattore e regala il pronostico a Milano che, non per caso, ha anche vinto i due confronti diretti giocati in questa stagione. Se poi sei un nuovo iscritto, per te la vittoria della squadra di Pianigiani è proposta ad un super 4.0.

Pronostico Medio: Punti Totali più di 156,5 (1.91). Lombardi e trentini hanno mani caldi in attacco, tanto che nella "regular season" hanno realizzato rispettivamente 82,1, Milano, e 80,7, Trento, punti di media. Per un totale complessivo di quasi 163, ben 7 punti sopra la soglia per cui la nostra scommessa risulterebbe perdente.

Pronostico Difficile: Supplementari Sì (26.0). Anche se nei 6 confronti diretti più recenti la sfida è terminata con una franca vittoria di una delle due squadre, questa è una finale scudetto e l'equilibrio dietro l'angolo. Che potrebbe tradursi in appassionanti tempi supplementari.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato