Pronostici basket NBA oggi Denver-Sacramento: senza Sabonis sarà durissima per i Kings

Denver Nuggets-Sacramento Kings è una partita valida per la regular season di NBA, che si giocherà nella notte che sta per arrivare e che avrà inizio alcuni minuti dopo le 03:00 del mattino ora italiana.
Ancora una cassa per noi, in relazione alla notte appena passata, quella tra martedì e mercoledì, che ha visto i Golden State Warriors andare a vincere al Madison Square Garden di New York con il punteggio di 114-102, che ci ha così permesso di mettere a segno il nostro Under consigliato nella giornata di ieri.
Le quote che invece leggerete oggi, sono state rilevate alle ore 12:20 di mercoledì 05 marzo sulla lobby di Betfair.
Il pronostico di Denver-Sacramento
Le incognite che riguardano il match della serata che sta per venire, sono quelle a cui abbiamo fatto riferimento per la partita di ieri notte, le assenze.
Quella più grave per gli ospiti, fa capo ovviamente alla defezione di Domantas Sabonis, l'uomo franchigia dei Kings, che ha accusato un brutto stiramento al tendine del ginocchio sinistro e non dovrebbe tornare prima del prossimo fine settimana.
L'altro giocatore non è certo di esserci, ma il suo stato di "Game Time Decision", regala qualche speranza a coach Doug Christie, e risponde al nome di Malik Monk.
Dall'altra parte il cruccio più grande di coach Malone, sarà invece la presenza di Nikola Jokic, dato anch'egli in Game Time Decision, probabilmente a causa di un fastidio alla caviglia che solo a ridosso della partita, capiremo se terrà fuori il giocatore più dominante delle ultime stagioni.
Hanno lo stesso status anche Zeke Nnaji, Peyton Watson, Aaron Gordon, Vlatko Cancar e DaRon Holmes II.
- Pronostico Denver-Sacramento: Vittoria Denver Handicap -6,5
Le statistiche pre match
Cominciamo dai due match che sono stati giocati in stagione, con due vittorie dei Nuggets, a punteggio piuttosto alto, 130-129 a Sacramento nella partita dello scorso 17 dicembre e 132-123 in Colorado.
In queste partite erano presenti tutte le stelle, anzi ce n'era una in più, visto che De'Aaron Fox è approdato poco prima della fine dello deadline, in quel di San Antonio e, da Chicago, è arrivato Zach Lavine, autore di alti e bassi da quando è approdato ai Kings.
Per quanto riguarda la classifica, invece, entrambe le squadre hanno motivi plausibili per non lasciare andare la partita nelle mani degli avversari.
Denver è in piena lotta per centrare un secondo posto che varrebbe oro, alla luce della dominante stagione degli Oklahoma City Thunder, mentre i Kings vorrebbero approdare alla post season, cosa ammessa e non concessa, passando per la porta principale dei play off.