New York Knicks - Philadelphia 67ers, Natale al "Madison Square Garden"

In casa i "Knicks" vincono il 75 % delle loro partite

New York, trascinata dalle super prestazioni di Porzingis, sta giocando una "Regular season" al di sopra di ogni più rosea aspettativa. I bianchi della "Big Apple" viaggiano con un record superiore al 50 % (17-15) e sono in piena lotta per un posto nei prossimi playoff, impensabile per una squadra da tutti indicata come una delle più deboli della Lega. Coach Hornacek vuol continuare a stupire, sfruttando il fattore "Madison" dove i suoi vincono il 75 % della partite giocate anche nel giorno di Natale, contro i Philadelphia 67ers, in rottura prolungata da 5 partite.


PROMO NUOVI ISCRITTI


Iscriviti a Betfair, oggi puoi farlo sfruttando la nuova, super promozione riservata a chi decide di diventare nuovo cliente. Offre l'opportunità di ricevere fino a 100 € di bonus. Non indugiare, approfitta della grande occasione, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI


Perchè puntare sui Knicks: Esito Finale New York Vincente (1.8). Porzingins e compagni stanno costruendo la loro ottima stagione al "Madison Squadre Garden". Nel mitico impianto newyorchese la truppa di Hornacek ha vinto ben 15 delle 20 partite disputate finora, per una super percentuale del 75 %. A spingere a favore dei padroni di casa anche il momento così così dei "67ers", reduci da 5 ko consecutivi.


Perchè puntare sui 67ers: Esito Finale Philadelphia Vincente (2.1). Vero che Embiid - stagione super per il camerunese - e compagni negli ultimi 10 giorni hanno smarrito la tramontana, ma un colpaccio a New York non è impossibile, lo dicono anche i precedenti assoluti di questa sfida, giocata soltanto nella stagione regolare 445 volte, con 201 vittorie di New York e, appunto, 244 di Phila.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora