Betfair Blog

NBA: Cleveland favoriti per il primo posto nella Eastern

Registrati ora Visualizza il mercato

Anche nei primi due mesi di "Regular Season" i Cleveland Cavaliers hanno dimostrato di meritare il titolo di campioni del mondo. Trascinati dal solito Lebron James, 25.5 per l'eletto, i "Cavalieri" guidano la Eastern davanti ai soprendenti Toronto Raptors; i canadesi sono a tre sole partite di distacco ed un pensierino a scalzare i "Cavs" lo fanno. Sopra le attese anche Boston (20 vinte e 14 perse) e Charlotte, dove sta facendo benissimo il nostro Belinelli. Per lui 11 punti in 25' ed un super 45,3 % da tre punti, percentuale che fa di lui il sesto miglior tiratore della Lega. Sopra il 50 % di vittorie ci sono anche Atlanta e Milwaukee, tutte le altre sono sotto.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Se sei già cliente Betfair, prova a scommettere in multipla approfittando della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, e quindi anche sul basket, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Cleveland Cavaliers Vincenti Eastern Conference (1.44). Più delle tre partite di vantaggio, margine non certo ampio quando al termine della regular mancano quasi 50 incontri, è la forza di Lebron e compagni a farne i favoriti per il primo posto ad Est. James è il solito trascinatore, gli fanno ottima compagnia Kyrie Irving (23.9 a serata) e Kevin Love (21.8).

Pronostico Difficile: Toronto Raptors Vincenti Eastern Conference (8.5). I canadesi sono in scia ai "Cavs", tutti si aspettano un calo ed invece questo calo non arriva. Trascinati da un fantastico DeMar DeRozan, con i suoi 27,5 di media sesto miglior marcatore della NBA, i "Raptors" sono ad appena 3 partite di ritardo dai campioni uscenti. Insomma, se vi piace rischiare qualcosa un pensierino ai canadesi come vincitori della Eastern lo faremmo, a maggior ragione dopo aver scorto la quota.

Pronostico Difficile: Boston Celtics Vincenti Eastern Conference (10.0). Pian pianino i "Celtici" stanno ricostruendo una squadra in grado di lottare per quel titolo che in Massachusetts manca dal 2008. Difficilmente questo sarà l'anno buono ma comunque i verdi viaggiano con il terzo miglior record della Lega. Grazie ad un collettivo di ferro ed al sensazionale campionato di Thomas, per lui 27,7 punti e 6 assist di media.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More NBA