Miami - Indiana, Atteso grande equilibrio alla "American Airlines Arena"

In casa Miami ha già pesro ben 7 partite

Diventa cliente Betfair, ci sono 50 euro di bonus e 5 gratis

Nonostante il calendario favorevole, con 21 partite in casa delle 32 giocate, i Miami Heat non riescono a decollare; sono infatti soltanto al quinto posto nella Eastern Conference, complice un rendimento davvero deludente davanti al proprio pubblico, dove hanno già perso 7 partite. L'ultima delle quale con la cenerentola Brooklyn. Con stats del genere i timori per la sfida contro Indiana sono più che fondati: vero che in trasferta i "Pacers" viaggiano sotto il 50 %, altrettanto che hanno espugnato l'"American Airlines Arena" nell'ultimo confronto diretto giocato in Florida.

PROMO CORSA AL BONUS

Betfair propone una scoppiettante promozione a tutti gli appassionati di basket. Tutti i nostri clienti infatti hanno l'opportunità di assicurarsi un bonus totalmente gratuito fino a 25 €. Basta iscriversi alla promo, denominata "Corsa al bonus basket" e scommettere in tripla. Più triple piazzi e più bonus ottieni. Inizia a sfruttare la promo già con la sfida tra Miami ed Indiana, non te ne pentirai. Fallo cliccando qui

I CONSIGLI

Pronostico Medio:
Successo Miami Heat (1.72). Erik Spoelstra lo ha detto chiaro e tondo ai suoi, bisogna spingere sull'acceleratore per migliorare il record e conquistare qualche posizione nella Eastern Conference. Del resto i Cavs, che guidano la Conference, non sono poi così lontani. A patto di rendere l'"American Airlines Arena" un fortino inespugnabile, fin dalla sfida contro Indiana. Anche se i precedenti non sono certo favorevoli: 41 successi e ben 60 sconfitte nei 101 incroci di "Regular Season".

Pronostico Medio 1: Successo Indiana Pacers (2.1). Se credete nel famoso detto "Non c'è due senza tre" saranno i "Pacers" a far loro l'incontro. La franchigia presieduta dal grande Larry Bird, uno dei migliori giocatori "all time", ha infatti battuto Miami nei due confronti di questa stagione. Il 7 novembre, per 90-87, ed il 12 dicembre (96-83). Andrà proprio così ? La risposta nella notte italiana.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora