Los Angeles Lakers - Portland Trail Blazers, LeBron per il poker

Registrati ora Visualizza il mercato

Lakers reduci da tre vittorie consecutive

L'arrivo di LeBron James ha rivitalizzato i Lakers; intendiamoci, i gialli della California non sono ancora squadra da titolo, ma possono aspirare ad un piazzamento playoff, proprio grazie alle magie dell'"eletto", uno che segna 26,4 punti di media con il 50,4 % dal campo. Adesso i Lakers vantano un record positivo, con una serie aperta di tre vittorie consecutive, da allungare ad Inglewood contro i Portland Trail Blazers. Serve una super prestazione, gli uomini di Terry Stotts, da giocatore visto anche a Cantù, vantano il terzo record della Lega, con 10 successi ed appena 3 sconfitte.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Ti piace la NBA ? Puntaci sopra, diventando cliente Betfair, grazie alla imperdibile promozione riservata ai nuovi iscritti, da qualche settimana ancora più vantaggiosa. Offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Los Angeles Lakers vincenti (1.72). Anche se Portland vanta un record migliore rispetti ai "Lacustri", i Lakers sono favoriti, e non soltanto perchè giocano in casa. Del resto quando una squadra ha nel roster il miglior giocatore del mondo - LeBron James of course - mai nessuna partita è chiusa in partenza. A far riflettere in questa direzione anche la sfida dello scorso 4 novembre, quando i Lakers la spuntarono per 114-110.

Pronostico Medio: Los Angeles Lakers vincono il quarto finale (2.0). La partita si deciderà, presumibilmente, negli ultimi 12', a vincere il quarto finale potrebbero essere proprio i Lakers, spinti dai 21.000 dello "Staples Center", rivitalizzati dall'arrivo di sua maestà LeBron James.

Pronostico Medio 2: Tempi Supplementari Sì (11.0). Si incrociano due squadre con i bioritmi al top, ci sarà grande equilibrio sul parquet giallo-viola. Potrebbe concretizzarsi in una partita risolta ai supplementari, una eventualità che farebbe saltare i tappi di champagne, è infatti in lavagna ad un super 11.0.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato