Golden State Warriors - Atlanta Hawks, Campioni del mondo senza Curry

Registrati ora Visualizza il mercato

Una vittoria dei "Falchi" ad un super 9.0

Non inganni la sconfitta di ieri notte nella tana dei Los Angeles Clippers, peraltro al termine di un appassionante supplementare, Golden State ha iniziato la nuova stagione sulla stessa falsariga di quella precedente, vincendo quasi sempre. Il record dei "Warriors" - 11 vittorie e sole 3 sconfitte - è il secondo migliore della Lega, dopo quello dei sorprendenti Toronto Raptors. Steve Kerr vuol migliorarlo ulteriormente nella trasferta ad Atlanta, dove troveranno una squadra partita con il freno a mano tirato: appena 3 vittorie in 13 partite.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Con le sue tante partite - 82 per squadra - l'NBA è il campionato perfetto per approfittare della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; pensata per gli iscritti a Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo, basta comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Golden State Warriors vincenti (1.08). Direte "Ma si vince poco".... Vero, ma altrettanto che il rischio è vicinissimo allo zero; troppo evidente la differenza tra le due squadre, ben raccontata dai rispettivi record: 11-3 per i "Guerrieri", 3-10 per i "Falchi". Serve altro indizio ? Golden State ha vinto tutti i sei confronti diretti più recenti.

Pronostico Medio: Esito Finale Golden State Warriors vincenti con handicap -13,5 punti (1.9). Kevin Durrant, Klay Thompson, Draymond Green, bastano questi tre assi per far pensare ad un agevole successo della squadra di Steve Kerr; da non escludere, anzi, che i Warriors portino a casa il match con almeno 14 punti di vantaggio.

Pronostico Difficile: Esito Finale Atlanta Hawks vincente (9.0). Detto della superiorità dei gialli di Oakland, un colpaccio dei "Falchi", pur difficile, non è impossibile; complice la stanchezza dei campioni del mondo per la sfida giocata il giorno precedente a Los Angeles, tra l'altro terminata all'extra-time, e per la probabile assenza del miglior giocatore del mondo, al secolo Steph Curry,


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato