Denver Nuggets - Houston Rockets, C'è la squadra di Mike D'Antoni

Registrati ora Visualizza il mercato

Il colpaccio dei texani a 2.62

Nella passata stagione i "Rockets" del "nostro" Mike D'Antoni erano arrivati ad un passo dalla finalissima, cedendo in semifinale ai marziani di Golden State. L'arrivo estivo di "Melo" Anthony sembrava il tassello per avvicinarsi ulteriormente alla banda di Steve Kerr, ed invece si è rivelato un clamoroso flop. La point-guard è stata di fatto tagliata ed i texani viaggiano con un record sotto al 50 %, complici anche i tanti infortuni. Harden e compagni proveranno a migliorarlo nella trasferta a Denver; mica facile, in Colorado troveranno una squadra uscita dai blocchi di partenza, manco fosse Usain Bolt: per i "Nuggets" 9 vittorie e 4 ko, quinto miglior record della Lega.


PROMO NUOVI ISCRITTI

Ti piace la NBA ? Puntaci sopra, diventando cliente Betfair, grazia alla imperdibile promozione riservata ai nuovi iscritti, da qualche settimana ancora più vantaggiosa. Offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Denver Nuggets Vincenti (1.62). La sorpresa di questo avvio di stagione è proprio nel rendimento dei "Nuggets"; con l'arrivo in panchina di Michael Malone, la franchigia del Colorado ha vinto 9 delle prime 11 partite, salvo incappare in una serie aperta di tre consecutivi ko. Niente di più facile che si interrompa contro gli incerottati "Rockets".

Pronostico Medio: Almeno 213 punti totali (1.9). Anche se in questo avvio di stagione le percentuali di Houston sono al di sotto delle aspettative, il "run and gun" di Mike D'Antoni è perfetto per vedere partite con un elevato numero di punti. Potrebbero essere almeno 213, come del resto accaduto negli ultimi 14 confronti diretti tra le due franchigie.

Pronostico Medio 2: Esito Finale Houston Rockets Vincenti (2.62). Aldilà del record attuale, non ci sono dubbi che il roster dei texani sia superiore a quello dei "Nuggets", basti pensare al talento di Harden e Paul. Ed allora un colpaccio dei "Rockets" non può certo essere escluso a priori, anche perchè Denver sta viaggiando a scartamento ridotto: le "Pepite" hanno infatti perso le ultime tre, due delle quali sul parquet amico.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato