Cleveland - Toronto, Iscriviti a Betfair, ti aspettano 5 € gratis e 50 di bonus

Sfida in vetta all'Atlantic tra Cleveland e Toronto

Cavs favoriti per loro in casa solo una sconfitta

Lebron James ed i Cleveland Cavaliers non hanno ancora digerito la sconfitta nella finalissima della passata stagione, dove sono arrivati falcidiati dagli infortuni. L'idea è di prendersi la rivincita già dal prossimo giugno. Primo passo mantenere il primo posto nella Eastern Conference, nella quale viaggiano in vetta con l'ottimo record di 22 vinte e 9 perse. Da migliorare nella notte italiana contro i Toronto Raptors, fin qui protagonisti di una stagione da incorniciare, ma obiettivamente inferiori ai rivali.

PROMO NUOVI ISCRITTI

In occasione della sfida tra Lebron James ed i suoi "Cavaliers" a Toronto Betfair offre una imperdibile opportunità ai nuovi clienti. Registrandosi a Betfair infatti potranno usufruire di una imperdibile promo: 5 € gratis e 50 di bonus. Per conoscere tutti i dettagli della vantaggiosa promozione clicca qui.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Successo Cleveland Cavaliers (1.25) . Lebron James e compagni da un mese a questa parte volano, lo dice l'ottimo record delle ultime 10 partite: solo 2 sconfitte e ben 8 vittorie, le ultime 3 consecutive. Le possibilità di calare un bel poker ci sono tutte, complice anche l'ottimo rendimento davanti al pubblico amico. Alla "Quicken Loans Arena" la squadra di coach Blatt vanta 14 successi ed un solo ko.

Pronostico Difficile: Successo Toronto Raptors (3.75) . I canadesi stanno giocando un gran bel campionato, tanto che sono in testa alla Atlantic Division e vantano il secondo record di tutta la Eastern Conference. Proprio dietro ai Cavs. L'idea di coach Casey è ridurre le distante vincendo in Ohio. Non sarà facile, anche se a regalare un sorriso ai "Raptors" c'è l'ultimo confronto diretto, quello dello scorso 26 novembre, vinto 101-99.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora