Cleveland - Clippers, Grande sfida nell'Ohio

Gran bella sfida nella notte italiana

Scommetti in multipla sul basket e scattano imperdibili bonus

Grandi con le piccole, piccoli con le grandi, si può riassumere così la stagione dei Cleveland Cavs. Lo si è notato anche due giorni fa nella scoppola incassata, a domicilio..., da Golden State nella rivincita della finale NBA. Un pesantissimo 132-98 che ha messo sotto accusa anche Lebron James. Dopo il brodino preso ieri notte a Brooklyn, arriva un altro esame di quelli tosti. Rappresentato dai Los Angeles Clippers, forse la squadra più in forma dell'intera Lega con i San Antonio Spurs. Il quintetto di "Doc" Rivers infatti ha perso soltanto una delle ultime 10, in casa con Sacramento, e vanta un ottimo 12-7 "on the road". Che cercherà di migliorare a Cleveland; non facile, ma neanche impossibile.

PROMO CORSA AL BONUS

Sei appassionato del grande basket, in particolare della mitica NBA ? Allora c'è una grande promo che Betfair riserva a tutti i fan della palla a spicchi. Si chiama "Corsa al Bonus". Ti offre l'opportunità di assicurarti un bonus totalmente gratuito fino a 25 €. Basta registrarsi alla promozione e piazzare delle triple sul basket. Più triple piazzi più bonus ottieni. Non aspettare oltre, iscriviti alla promo cliccando qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Cleveland Cavs Vincenti (1.44). Nonostante vantino il miglior record della Eastern Conference ci sono molti dubbi sulle possibilità dei Cavs di arrivare al titolo. Complici le tante sconfitte rimediate contro le big della Lega. Coach Blatt lo sa benissimo, bisogna invertire la tendenza già contro i "Clippers". In favore dei padroni di casa anche i precedenti, i "Cavs" infatti hanno vinto 71 dei 120 confronti diretti in "Regular Season"

Pronostico Difficile: Successo Los Angeles Clippers (2.8). Il cammino di L.A. per diventare una squadra da titolo passa necessariamente da queste partite. Vincere in Ohio avrebbe un significato particolare per Paul, Griffin e compagni. Il segnale per avanzare prepotente sul parquet del campionato più importante del mondo la candidatura per l'Anello. Serve la faccia migliore e, soprattutto, limitare Lebron James, come hanno fatto pochi giorni fa i Golden State "Warriors".

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora