Chicago Bulls - Boston Celtics, Gioca in tripla e sfrutta il bonus

I "Bulls" cercano il sesto successo consecutivo

Grande promo sul basket, puoi ricevere fino a 25 €

Le festività natalizie hanno fatto bene ai Chicago "Bulls"; con il successo nella notte dell'Epifania sono cinque le vittorie consecutive dei "Tori". Splendida serie che li ha catapultati al secondo posto nella Eastern Conference, a poche partite da Lebron James ed i suoi Cavs. Le possibilità di agganciarli ci sono tutte, basta continuare la marcia trionfale degli ultimi 10 giorni. Nella notte italiana Butler e compagni aspettano una delle grandi storiche del basket americano, i Boston Celtics che però sono lontani anni luci da quelli dei tempi di Bird, Parish e McHale. Morale della favola ? Padroni di casa nettamente favoriti.

PROMO CORSA AL BONUS

La grande promozione dedicata da Betfair al grande basket continua anche in occasione della sfida tra Chicago Bulls e Boston Celtics. Ed è di quelle da non perdere, la "Corsa al Bonus". Dopo esserti registrato alla promozione avrai la possibilità di assicurarti un bonus totalmente gratuito fino a 25 €. Basta scommettere scegliendo delle triple; più ne piazzi e più il bonus aumenta. Non attendere oltre, clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Chicago Bulls Vincenti (1.44). Non soltanto i "Tori" possono contare su bioritmi al Top, ben raccontati dalla serie aperta di 5 squilli consecutivi, ma anche sull'ottimo rendimento davanti al pubblico amico, dove vincono il 75 % delle loro partite. Finora il loro record parla infatti di 5 sconfitte e ben 15 successi. Arriverà la vittoria numero 16 ? Probabile, molto probabile.

Pronostico Difficile:
Boston Celtics Vincenti (2.75) . Che il roster di Chicago sia nettamente superiore a quello dei verdi del Massachusetts lo sa anche il coach dei Celtics, Brad Stevens. Che però confida nell'ottimo record "On the road" dei suoi: finora 10 vittorie e solo 6 sconfitte, sarà migliorato allo "United Center" ? Difficile, non impossibile.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora