Chicago - Washington, "Bulls" favoriti ma attenzione ai "Wizards"

I Chicago Bulls vogliono vincere per avvicinare Cleveland in vetta all "Eastern Conference"

Sfrutta la promo e scommetti in multipla, scatta il bonus

I Chicago Bulls hanno ormai dimenticato il balbettante avvio di regular season; i "Tori" vantano il secondo miglior record della Eastern Conference (22-13) a poche partite di ritardo dai Cavs di sua maestà Lebron James. L'idea è di continuare l'ottimo momento, 5 successi nelle ultime 6, e provare ad avvinare "l'eletto". A mettersi di mezzo di provano i Washington Wizards; a leggere il record con poche probabilità di successo. Finora solo 16 vittorie in 35 partite, ed ultimo posto nella Southeast Division.

PROMO CORSA AL BONUS

Sei appassionato del grande basket ? Ti piace in modo particolare la mitica NBA ? Allora sfrutta la grande opportunità che Betfair riserva a tutti i suoi clienti. Si chiama "Corsa al Bonus". Avrai l'opportunità di assicurarti un bonus totalmente gratuito fino a 25 €. Basta registrarsi alla promozione e piazzare delle triple sul basket. Più triple piazzi più bonus ottieni. Non aspettare oltre, iscriviti alla promo cliccando qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Successo Chicago "Bulls" (3.9). A spingere il pronostico in questa direzione non soltanto il miglior record rispetto ai rivali, ma anche l'ottimo andamento casalingo dei "Tori". Gli eredi del grande Michael Jordan infatti in casa viaggiano a più del 75 % di vittorie: da applausi il record di 16 vittorie e solo 5 sconfitte.

Pronostico Difficile: Successo Washington "Wizards" (1.25). Curiosamente i "Wizards" giocano meglio in trasferta che in casa. Lontano dal pubblico amico viaggiano con il 50 % esatto di vittorie (8 su 16). In più, ad alimentare le speranze di coach Wittman i sei successi ottenuti negli ultimi sette viaggi in Illinois.

https://btfr.co/its/27557512/basketball

Nuovo su Betfair? Registrati ora