Boston Celtics - Washington Wizards, Padroni di casa favoriti

I "bostoniani" vincono tre partite su quattro

Nonostante il grave infortunio in avvio di stagione dell'attesissimo Gordon Hayward, i "Celtics", con i Lakers la franchigia più blasonata della NBA, stanno giocano una stagione con i fiocchi. Lo dice il record della squadra di Brad Stevens: 27 vittorie e 9 sconfitte, il migliore della Eastern Conference, il terzo in assoluto dopo quello di Houston e Golden State. Da migliorare nella partita natalizia, al "Boston Garden" contro i Washington Wizards, altra franchigia protagonista da una buona stagione.


PROMO NUOVI ISCRITTI


Scommetti sulla sfida del Boston Garden, fallo diventando cliente Betfair, grazie alla nuova, super promozione riservata a chi decide di diventare nuovo cliente. Offre l'opportunità di ricevere fino a 100 € di bonus. Non indugiare, prendi al volo la grande occasione, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui



I CONSIGLI


Pronostico Facile: Esito Finale Boston Celtics Vincenti (1.5). Basta scorrere la classifica della Eastern Conference per capire quanto il pronostico sia per la franchigia del Massachusetts: i "Celtics" vantano il miglior record ad Est con 27 vittorie e 9 sconfitte, che diventa un ancor migliore 14-4 considerando soltanto le sfide del "Boston Garden". Volete un altro indizio ? Anche la tradizione parla per Boston, vincente in 187 delle 298 gare di "Regular season" giocate tra le due franchigie, per il 62,8 % di vittorie.


Pronostico Medio: Esito Finale Washington Wizards Vincenti (2.75). Un colpaccio della squadra allenata da Scott Brooks non è semplice a verificarsi, ma neppure impossibile. Basti pensare al grande equilibrio visto nella scorsa stagione nelle semifinali di Conference, nelle quali la serie si trascinò fino a gara 7, poi vinta da Boston.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora