Vitoria Saski Basconia - Brose Baskets, Pronostico tutto per i baschi

Registrati ora Visualizza il mercato

Diventa cliente Betfair, ti aspettano fino a 100 € di bonus

Finale di Eurolega con il cuore in gola per il Saski Basconia, gli uomini di Pedro Martinez nelle ultime quattro partite si giocano, con il Maccabi, l'ottavo posto, l'ultimo utile per accedere ai playoff di Eurolega. Un obiettivo che appena poche settimane fa sembrava un miraggio, reso concreto dalla serie di tre vittorie consecutive dei baschi. Che questa sera possono calare il poker, regolando gli ormai demotivati tedeschi del Brose Bamberg, guidati dal nostro Luca Banchi.


PROMO NUOVI ISCRITTI

Non sei ancora cliente Betfair ? Allora devi diventarlo, approfittando della nuova, super promozione riservata ai nuovi iscritti, davvero da non perdere. Permette di ricevere fino a 100 € di bonus. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Esito Finale Saski Basconia Vitoria Vincente (1.2). Tutto lascia pensare ad un agevole successo della squadra di Pedro Martinez, in primis i diversi stimoli: gli spagnoli devono vincere per sperare nei playoff, i tedeschi sono ormai fuori da tutti i giochi, ma anche il pessimo rendimento del Bamberg formato trasferta: solo 2 successi e ben 11 vittorie.


Pronostico Medio: Esito Finale Saski Basconia Vincente con handicap - 8,5 (1.9). La superiorità dei baschi è talmente evidente che per alzare la quota è opportuno assegnare loro uno svantaggio virtuale di 8,5 punti. Di fatto la puntata diventa vincente se Huertas, ricordate l'ex play visto anni fa con la casacca della Fortitudo Bologna ?, e compagni regolano i tedeschi con almeno 9 punti di vantaggio, non certo impossibile.


Pronostico Difficile: Esito Finale Brose Bamberg (5.0). Il basket è sport nel quale giocare con i nervi distesi talvolta fa la differenza; potrebbe accadere anche a Vitoria, con Hackett e compagni senza pressioni di classifica, mentre per i baschi questa è partita che vale una stagione. Ed allora gli uomini di Banchi potrebbero sorprendere i padroni di casa, come del resto accaduto anche nella partita di andata.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato