Betfair Blog

Unicaja Malaga - Baskonia Vitoria, derby iberico con vista playoff

Registrati ora Visualizza il mercato

Le due "cugine" spagnole sono appaiate a quota 16

Ad 11 giornate dalla fine della "Regular Season" di Eurolega ogni partita diventa importante nella corsa ad agganciare uno dei primi otto posti, di platino perchè consentono l'accesso ai playoff. A maggior ragione se si tratta di uno scontro diretto, come il derby iberico tra Unicaja Malaga e Baskoni Vitoria, appaiate al nono posto, a quattro punti di ritardo dal Maccabi Tel Aviv. Di fatto una sorta di spareggio, chi vince si avvicina a quei playoff che per la sconfitta rischiano di rimanere un pio desiderio.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


L'Eurolega, con le sue tante partite sparse per il vecchio continente, è la manifestazione ideale per approfittare della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %; per riceverlo basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Medio Under 158,5 (1.91). In una partita così importante, da playoff, saranno le difese ad avere la meglio e vincerà la partita la squadra che saprà imbrigliare meglio gli attacchi avversari. Conseguente l'ipotesi di un match a punteggio basso, ed allora i punti complessivi potrebbero essere meno di 159.


Pronostico Medio 1: Esito Finale Baskonia Vitoria (2.2). In Eurolega il fattore campo conta, e neanche poco, ma un colpaccio della squadra guidata da Pedro Martinez Sanchez non è da escludere; Huertas, il play visto anni fa in Italia con la casacca della Fortitudo, e compagni hanno infatti portato a casa gli ultimi due confronti diretti.


Pronostico Difficile: Tempi Supplementari Sì (20.0). Ci sarà grande grandissimo equilibrio nel derby della penisola iberica, lo dicono anche gli ultimi tre precedenti, tutti terminati con uno scarto contenuto entro i sei punti. Grande equilibrio che rende l'ipotesi extra-time da considerare attentamente, anche per la quota proposta, un super 20.0.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Eurolega