Betfair Blog

Real Madrid - Darussafaka, Pronostico sbilanciato, e tutto spagnolo

Registrati ora Visualizza il mercato

Attenzione però, i turchi hanno già battuto la squadra di Pablo Laso

Sulla scorta di quanto fatto qualche anno fa dai cugini del calcio, il Real Madrid cerca la "decima". I bianchi di Spagna vantano in bacheca ben 9 tra Coppe Campioni ed Eurolega, l'idea è di andare in doppia cifra in questa stagione. La "Regular Season" ha alimentato le speranze, Llull e compagni l'hanno chiusa al primo posto, con 23 vittorie e sole 7 sconfitte. Adesso ci sono i playoff, primo avversario i turchi del Darussafaka, arrivati alla post season grazie ad una volata finale da copertina, ma obiettivamente inferiori ai madrileni.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Ci sono i playoff di Eurolega, se sei già cliente Betfair, approfitta della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Basta compilare una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Real Madrid Vincente (1.14). Tutto parla per il quintetto di Pablo Laso, quasi imbattibile al "Palacio de Deportes". Lo dicono le statistiche casalinghe della manifestazione (14 vittorie ed una sola sconfitta) e del campionato spagnolo (12-1). Ed anche la partita giocata a Madrid nella stagione regolare, vinta dagli spagnoli con un netto 101-83.

Pronostico Medio:
Esito Finale Real Madrid Vincente con Handicap - 10,5 Punti (1.9). Il ruolino di marcia casalingo ed il netto + 18 nel confronto diretto giocato a Madrid, rendono un handicap di 10,5 punti non certo ostacolo insormontabile per la squadra di Pablo Laso.

Pronostico Difficile: Esito Finale Darussafaka Vincente (6.0). Vi piace rischiare, andando però a caccia della scommessa riempi portafoglio ? Allora puntate su un successo dei turchi, magari confidando nelle magie di David Platt, un coach che lo scorso anno di questi tempi guidava Lebron James ed i suoi Cleveland Cavaliers. Del resto i suoi hanno già battuto, sia pure in casa, il Real Madrid. Ed anche nettamente, per 81-68.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More Eurolega