Betfair Blog

Panathinaikos - Zalgiris, Greci favoriti

Registrati ora Visualizza il mercato

In casa gli uomini di Xavi Pasual hanno perso soltanto una partita

L'ultima settimana è stata deleteria per il cammino in Eurolega del Panathinaikos; la squadra più blasonata della Grecia è infatti incappata in due sconfitte consecutive, contro Fenerbahce e, a domicilio, Cska Mosca. Doppio ko che ha fatto scivolare il quintetto di Xavi Pascual al terzo posto della classifica. L'idea è ripartire già questa sera, sfruttando il fattore campo, e battere lo Zalgiris Kaunas. Possibilità di centrare l'obiettivo ? Molte, in casa i greci sono quasi imbattibili.


PROMO NUOVI ISCRITTI


Non sei ancora iscritto a Betfair ? L'Eurolega ti offre la grande opportunità di diventarlo, grazie alla nuova, super promozione riservata ai nuovi iscritti, adesso ancora più ricca. Offre l'opportunità di ricevere fino a 100 € di bonus. Occasione da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Panathinaikos Vincente (1.3). Più che la classifica del torneo, nella quale greci e lituani sono appaiati sul terzo gradino del podio a quota 24, a far pendere la bilancia dalla parte dei verdi del Pireo è il loro rendimento casalingo: 9 vittorie ed una sola sconfitta, venerdì scorso con il CSKA Mosca.


Pronostico Medio: Esito Finale Panathinaikos Vincente con Handicap - 7,5 (1.91). Il modo migliore per aumentare la vincita in partite dal pronostico così squilibrato è assegnare alla squadra favorita qualche punti di handicap. Assegniamone 7,5 ai greci, alzando così la puntata fino ad un intrigante 1.91.


Pronostico Difficile: Pronostico Difficile Zalgiris Vincente (3.75). Che i greci siano i grandi favoriti del confronto siamo tutti d'accordo, ma attenzione a vendere la pelle dell'orso, lituano, prima di averlo messo al tappeto. La squadra dell'icona Sarunas Jasikevicius, uno dei cestisti lituani più forti di sempre, in trasferta ha vinto già 5 volte.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Eurolega