Olympiakos - Real Madrid, Big match di Eurolega

Registrati ora Visualizza il mercato

Un primo quarto in parità a 12.0

Il Real Madrid sta onorando al meglio di titolo di Campione d'Europa, conquistato nella passata stagione. I "Blancos" hanno iniziato la nuova Eurolega nel modo migliore possibile: inanellando 8 vittorie consecutive. Gli uomini di Pablo Laso vogliono allungare la serie anche nella trasferta più ostica, nella tana dell'Olympiakos, che invece ha iniziato a corrente alternata: per i biancorossi del Pireo finora 4 vittorie ed altrettanti ko.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Ami il basket, l'Eurolega in particolare, e vuoi scommetterci sopra ? Allora diventa cliente Betfair, sfruttando la grande, imperdibile promozione riservata a tutti i nuovi clienti; offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Medio: Esito Finale Olympiakos (1.8). Anche se il Real Madrid sta giocando una super Eurolega, il successo dei greci rientra nell'ordine delle cose, non fosse altro per il caldo apporto del pubblico amico. Del resto se l'Olympiakos ha vinto 11 dei 13 confronti diretti giocati in Grecia contro il Real un motivo ci sarà, non credete ?

Pronostico Medio 1: Più di 40,5 punti nel primo quarto (1.72). Quando sul parquet c'è il Real Madrid è lecito aspettarsi punteggi alti; Carroll e compagni vantano il miglior attacco del torneo, con 731 punti complessivi, ad oltre 91 di media. Facilità a crivellare il canestro avversario che rende più che attuale l'ipotesi di vedere almeno 41 punti nel primo quarto,.

Pronostico Difficile: Primo quarto pareggio (12.0). In sport ad alto punteggio come il basket, l'ipotesi pareggio è sempre suggestiva, ed ancor più ben quotata. Per questo da tenere in considerazione, almeno al termine dei primi 10' di gioco, quando il pronostico è così equilibrato come in questa partita.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato