Betfair Blog

Maccabi Tel Aviv - Darussafaka, Isrealiani in crisi nera

Grande attesa per il ritorno di David Blatt a Tel Aviv
Registrati ora Visualizza il mercato

Per sperare nei playoff i gialli di Tel Aviv devono vincere

Il Maccabi è in piena crisi, almeno in Eurolega. Dopo un buon avvio, gli isrealiani si sono persi. L'ultimo successo risale infatti al 15 Novembre, 87-77 al Fenerbahce. Da quel giorno sei sconfitte di fila e terzultimo posto in classifica al giro di boa, con appena 5 vittorie in 15 giornate. E playoff lontani 4 punti. Serve un ritorno da urlo, a partire dalla sfida con il grande ex di turno, quel David Blatt, adesso coach dei turchi del Darussafaka.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Appassionato di basket, e di Eurolega in particolare ? Allora, se sei già iscritto a Betfair, scommetti in multipla approfittando della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Maccabi Vincente (1.5). Prima o poi anche i gialli di Tel Aviv, interromperanno la serie di ko di fila, giunta a 6, lo scorso 29 dicembre a Vitoria. A regalare uno stimolo in più la voglia di ben figurare davanti al vecchio coach, il timoniere del Darussafaka David Blatt, uno che proprio nella terra di David si è imposto all'attenzione generale.

Pronostico Medio: Maccabi Vincente con Handicap -3.5 (1.8). Siete convinti che alla fine il Maccabi vincerà la partita, tenendo anche conto della sconfitta in volata (solo due punti) nella partita di andata giocata meno di due settimane fa, ma cercate una quota migliore ? Allora assegnate uno svantaggio virtuale alla squadra di Bagatskis, vice di Blatt ai tempi in cui l'ex coach dei "Cavs" sedeva sulla panchina turca.

Pronostico Medio 1:
Darussafaka Vincente (2.5). La mano di Blatt si sente, eccome, tanto che i turchi sono la grande rivelazione della Eurolega. Hanno chiuso l'andata in piena zona playoff, anche grazie all'ottimo rendimento in campo esterno, con ben 4 vittorie in 8 partite, secondi solo alla corazzata CSKA. Insomma un altro blitz non è semplice, ma neanche impossibile.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Eurolega