Betfair Blog

Laboral Vitoria - Unics Kazan, Baschi favoriti

Registrati ora Visualizza il mercato

Attenzione ai russi, hanno vinto le ultime tre

Se in campionato il Laboral Vitoria sta deludendo, i baschi sono solo settimi, in Eurolega viaggia a gonfie vele. Bargnani, che prima dell'infortunio stava disputando una super stagione, e soci hanno infatti chiuso l'andata alle spalle del solo CSKA Mosca. Grazie ad un rendimento super alla "Fernando Buesa Arena". 7 vittorie ed una sola sconfitta, nessuno ha fatto meglio. Questa sera c'è la ghiotta opportunità di migliorare il record, arrivano i russi dell'Unics Kazan, in classifica lontani 8 punti dai baschi.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Se sei già cliente Betfair, puoi divertirti scommettendo in multipla sull'Eurolega, e non solo; grazie alla promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Offre la possibilità di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Vitoria Laboral Vincente (1.3). La squadra di Sito Alonso in casa è implacabile; ha infatti vinto ben 7 delle 8 partite giocate davanti al proprio pubblico. Cedendo soltanto ai greci dell'Olympiakos, alla quarta giornata. Da quel ko 6 vittorie consecutive, serie destinata ad allungarsi contro i russi, già battuti anche nella partita di andata, sia pure per un solo punto.

Pronostico Medio: Esito Finale Over 158,5 (1.83). Sia i baschi alla "Fernando Buesa Arena" che l'Unics Kazan in trasferta segnano parecchio. Poco più di 81 punti di media a partita. Mani calde che fanno pensare a 40' con almeno 159 punti. Come avvenuto nella partita di andata, nella quale i punti furono addirittura 193.

Pronostico Difficile: Esito Finale Unics Kazan (3.2). Quando ormai sembravano fuori da tutti i giochi, i russi hanno cambiato marcia, grazie anche alle prodezze dei Langford, top scorer del torneo. Vincendo tre partite, con Galatasaray, Zalgiris e Panathinaikos. Sei punti di platino per aspirare all'ottavo posto con annessi playoff. L'idea è di calare il poker in terra basca, se accade i nostri 10 € diventano 32.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More Eurolega