Betfair Blog

Fenerbahce - Armani Jeans, A Repesa serve un miracolo

L'Armani in Europa è in rottura prolungata
Registrati ora Visualizza il mercato

Sono addirittura 8 le sconfitte consecutive dell'Olimpia

L'Armani Milano è in piena crisi, lo si è visto anche nella stentata vittoria su Pesaro di lunedì sera. Ma è in Eurolega che gli eredi delle mitiche "Scarpette Rosse" stanno naufragando. Sono infatti ben 8 le sconfitte consecutive, con annesso inglorioso ultimo posto. I playoff sono lontanissimi, ma bisogna salvare almeno l'onore, e la panchina di Jasmin Repesa. Il tecnico croato cerca la svolta in Turchia contro il Fenerbahce. Serve una super prestazione, ai biancorossi metterla in cantiere.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Se sei già cliente Betfair, puoi divertirti scommettendo in multipla sull'Eurolega, e non solo; grazie alla promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Offre la possibilità di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile:
Esito Finale Fenerbahce Vincente (1.1). Più del cammino casalingo del "Fener", comunque positivo con due sole sconfitte in 7 partite, è il momento nerissimo dell'Olimpia a rendere il pronostico scontato, e tutto per la squadra del "guru" serbo Zelimir Obradovic, uno dei più titolati del vecchio continente.

Pronostico Medio:
Esito Finale Over 155,5 (1.83). Il problema di Milano in Eurolega è nella difesa, con 1320 punti finiti nella sua retina peggior retroguardia del torneo. Alla pessima media di 88 ad incontro. Fragilità che ha vanificato la buona confidenza con il canestro avversario. Conclusioni ? Secondo noi ad Istanbul si conteranno almeno 156 punti.

Pronostico Difficile: Esito Finale Olimpia Milano Vincente (6.0). Talvolta i turchi incappano in qualche calo di concentrazione che costa inattese battute d'arresto. Anche ad Istanbul, dove hanno banchettato Darussafaka ed Unics Kazan, non certo due delle squadre più titolate di questa Eurolega. Se il colpaccio riuscisse anche a Milano ? Con 10 € se ne portano a casa 60.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair?

Registrati ora Visualizza il mercato
Eurolega