Efes - Khimki, Pronostico tutto per gli ospiti

Registrati ora Visualizza il mercato

I padroni di casa sono tristi fanalino di coda della manifestazione

L'Eurolega dell'Efes è stata a dir poco deludente; gli uomini di Ataman, anni fa visto in Italia sulle panchine di Treviso e Siena, hanno vinto soltanto 6 partite, su 26, e navigano all'ultimo posto in classifica. L'obiettivo è di prendersi qualche soddisfazione parziale, interrompendo così la serie di 5 consecutivi ko. Difficile farlo contro il Khimki, una squadra che arriva ad Istanbul stimolata dalla possibilità di agganciare la quarta posizione, con annesso vantaggio del fattore campo negli ottavi, adesso distante soltanto due lunghezze.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Sei già iscritto a Betfair ? Allora, anche per l'Eurolega, devi approfittare della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; ti offre un bonus fino all'80 %. Per riceverlo basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Khinki Vincente (1.5). I gialli di Mosca sono una delle realtà emergenti nella palla a spicchi del vecchio continente, lo dice il quinto posto nella classifica di Eurolega. Nettamente davanti ai turchi, tristi fanalino di coda. Che il pronostico vada agli ospiti lo dice anche la partita di andata, vinta dal Khimki con 18 punti di vantaggio, per 86-68.


Pronostico Medio: Under 163,5 (1.91). Nello scegliere questa puntata affidiamoci alla matematica: in media il Khimki ha segnato, nelle 26 giornate andate finora in archivio, 78 punti, l'Efes ne ha infilato uno di meno. Per un totale di 155, ben 8,5 di meno dei 164 che ci farebbero rimanere con un pugno di mosche in mano.


Pronostico Difficile: Esito Finale Supplementari (21.0). Vi piace rischiare ? Allora riflettete su una partita terminata ai supplementari, magari dopo una partita giocata dall'Efes con tanto orgoglio. Non è semplice, siamo d'accordo, ma se si verifica con appena 10 € se ne portano a casa la bellezza di 210.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato