Betfair Blog

Barcellona - Milano, Pianigiani cerca il colpaccio in terra catalana

Registrati ora Visualizza il mercato

Vincendo i lombardi agganciano i rivali in classifica

La stagione dell'Armani Milano è caratterizzata da continui alti e bassi, sia in campionato che in Eurolega. Lo si è visto anche nelle due sconfitte con Varese, nei patri confini, e Maccabi, in Europa. Serve un colpo d'ala, Simone Pianigiani lo cerca nella trasferta in casa di una delle grandi storiche del basket europeo, quel Barcellona che in bacheca vanta due Eurolega, 2 Korac e 2 Coppa delle Coppe. Ma che in questa stagione viaggia a scartamento ridotto: in 20 partite appena 7 vittorie, solo una in più dell'Armani.


PROMO NUOVI ISCRITTI


Non sei ancora iscritto a Betfair ? L'Eurolega ti offre la grande opportunità di diventarlo, grazie alla nuova, super promozione riservata ai nuovi iscritti, adesso ancora più ricca. Offre l'opportunità di ricevere fino a 100 € di bonus. Occasione da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Esito Finale Barcellona Vincente (1.22). Nonostante stiano giocando una Eurolega in tono minore, gli uomini di Sito Alonso si fanno preferire, e non soltanto per i due punti in più in classifica. Lo fa pensare anche il ruolino casalingo dei "Blaugrana": 6 vittorie e 4 sconfitte, ed ancor più quello esterno di Milano, corsaro soltanto 2 volte in 10 viaggi.


Pronostico Medio: Esito Finale Under 165,5 (1.91). Sono le stats del Barcellona a far pensare in questo senso; nel 65 % delle partite giocate in Eurolega dai catalani (13 su 20) il totale del punti è stato inferiore a 166. Come avvenuto anche nella partita di andata, vinta dall'Armani per 78-74, per 152 punti complessivi.


Pronostico Difficile: Tempi Supplementari Sì (26.0). Si sfidano due squadre dalla classifica molto simile - 7 vittorie per i catalani, 6 per Milano -, al "Palau Braugrana" potrebbe uscire una partita equilibrata fino alla sirena finale, decisa, perchè no, negli appassionanti tempi supplementari.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Eurolega