Capo d'Orlando - Virtus Bologna, Scontro salvezza in terra sicula

Si gioca per la salvezza nel posticipo della palla a spicchi

Sfrutta la grande promo offerta da Betfair

Lunedì sera da brividi per i tifosi di Capo d'Orlando e Virtus Bologna; siciliani e felsinei si contendono due punti di platino nella corsa alla salvezza. Chi vince compie un passo importante nalla corsa per evitare la retrocessione in A-2. Per capire quanto pesi la vittoria basta dare un'occhiata alla classifica; Capo d'Orlando chiude la graduatoria con 10 punti, le V nere stazionano appena due punti sopra.

PROMO CORSA AL BONUS

Sei appassionato di basket ? Per te c'è la grando promo che Betfair riserva a tutti i fan della palla a spicchi. Si chiama "Corsa al Bonus". Ti offre l'opportunità di assicurarti un bonus totalmente gratuito fino a 25 €. Basta registrarsi alla promozione e piazzare delle triple sul basket. Più triple piazzi più bonus ottieni. Non aspettare oltre, iscriviti alla promo cliccando qui

Pronostico Medio: Esito Finale: Capo d'Orlando Vincente (1.62). Il successo dell'ultimo turno su Venezia ha finalmente chiuso la serie nera, nerissima dei siciliani, reduci da 8 sconfitte consecutive. L'idea è di concedere il bis contro le V nere, nobile decaduta del nostro basket. Se riescono a tenere basso il punteggio possono farcela. A regalare ottimismo anche la partita di andata, vinta a Bologna per 76-64.

Pronostico Medio 1 Esito Finale Virtus Bologna Vincente (2.15): . In trasferta gli eredi, tra gli altri, di Danilovic, Villalta, Cosic e Brunamonti fanno davvero piangere. Pensate che hanno perso tutte le 8 partite fin qui disputate lontano da Casalecchio. Ma siccome esiste la legge dei grandi numeri ed obiettivamente Capo d'Orlando è forse la squadra più debole dell'intero campionato, stavolta la possibilità di portare a casa i primi due punti "esterni" del torneo c'è tutta.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora