Trelleborgs - Hammarby, Ospiti abbonati al posticipo

Registrati ora Visualizza il mercato

Per gli ospiti solo un punto in campo esterno

Il Trelleborgs da un mese a questa parte sta viaggiando con le marce basse; lo afferma l'unico punto conquistato nelle ultime quattro giornate di Allsvenkan. E la classifica è diventata preoccupante, ed i patemi retrocessione concreti. Serve un colpo d'ala, fin dal difficile posticipo di questa sera, contro una squadra di alta classifica, l'Hammarby, ormai fuori dalla crisetta di qualche settimana fa. Chiudiamo con una curiosità: per gli ospiti questo sarà il quarto posticipo del lunedì sera consecutivo.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Ti piacciono i campionati del nord, quello svedese in modo particolare ? Allora devi iscriverti a Betfair, oggi puoi farlo sfruttando la promozione riservata ai nuovi clienti. Offre, a tutti i nuovi iscritti, 10 € subito ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Hammarby (1.57). I tre punti dovrebbero prendere la via di Stoccolma, almeno questo fa pensare il cammino delle due squadre. Gli ospiti sono ancora imbattuti in trasferta (3 vittorie ed altrettanti segni X), il Trelleborgs davanti al pubblico amico ha perso la bellezza di 5 delle 7 partite disputate.

Pronostico Medio: Over 3,5 (2.75). Ci si divertirà nel posticipo "svedese", e si vedranno tante reti, almeno questo è la nostra sensazione. Potrebbero essere almeno quattro, come in questo campionato già accaduto nella metà esatta delle partite giocate dal Trelleborgs ed anche in 5, su 14, dell'Hammarby.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-1 Hammarby (7.5). Nel suo ottimo campionato, gli uomini di Stefan Billborn hanno già vinto tre partite in trasferta, tutte con il punteggio di 2-1. Assist perfetto per puntare su un successo dei biancoverdi di Stoccolma con questo risultato, tra l'altro lo stesso della vittoria più recente dell'Hammarby in uno scontro diretto. Era il 4 Luglio 2009, segnarono Soderberg, Gerrbrand e, per il Trelleborg, Andersson.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora


Registrati ora Visualizza il mercato