Sundsvall - Kalmar, Si chiude il turno della Allsvenskan

Registrati ora Visualizza il mercato

L'ex Genoa Hallenius ultimo marcatore a 4.33

Conta solo per le statistiche il posticipo della "Allsvenskan", la massima serie svedese; si affrontano, infatti, due squadre che poco hanno da chiedere al torneo, il Sundsvall ed il Kalmar. Due compagini ormai salve ma lontane dalla corsa alla qualificazione alle prossime coppe europee. Situazione perfetta per una partita senza troppi tatticismi, e ricca di reti. Andrà proprio così ? Lo sapremo questa sera.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua, anche per il posticipo del campionato svedese, il grande successo della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; offre a tutti i clienti Betfair un bonus fino all'80 %. Basta comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non attendere oltre, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Sundsvall vincente (1.85). Una volta raggiunta la salvezza il Kalmar ha tirato i remi in barca, lo dicono i soli 3 punti conquistati nelle ultime sei giornate, senza alcuna vittoria. Molto probabile la serie nera si allunghi nel posticipo, e la sfida termini con una vittoria dei padroni di casa.

Pronostico Medio: Kalmar non segna goal (2.62). La palla al piede del Kalmar nel suo anonimo campionato è tutto nell'anemia offensiva; gli uomini di Nanne Bergstrand hanno realizzato appena 23 reti in 24 giornate, terzo peggior attacco della Allsvenskan. Con numeri del genere un pensierino ad un Kalmar senza reti si può fare, è già accaduto in quattro trasferte biancorosse.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Linus Hallenius (4.33). Ricordate il centravanti svedese visto qualche anno fa in Italia con la casacca del Genoa, con appena una presenza ? Adesso gioca nel Sundsvall e segna con buona continuità. Sono già 14 le sue reti, bottino che potrebbe incrementare realizzando l'ultima rete del confronto.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato