Sirius - Goteborg, Padroni di casa per la seconda di fila

Registrati ora Visualizza il mercato

Partita tradizionalmente dalle tante reti

Il Sirius non sta replicando la splendida stagione scorsa quando, da matricola, raggiunse una tranquilla salvezza. I nerazzurri di Uppsala sono infatti tristi fanalino di coda della Allsvenskan, con appena 8 punti. Attenzione però a pensare che siano rassegnati alla retrocessione; nell'ultimo turno hanno espugnato il terreno del Brommapojkarna, successo che proveranno a bissare contro una delle grandi storiche del campionato, il Goteborg.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Anche per la Allsvenskan, la massima serie svedese, prosegue il grande successo della "Piccole Puntate Grandi Vincite", la grande promo riservata ai clienti Betfair, ai quali offre un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo basta comporre una scommessa multipla pre evento, con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Goteborg vincente con rimborso in caso di pareggio (1.72). Gli ospiti hanno iniziato male, malissimo la stagione, tanto che navigano nelle zone basse della classifica. Il loro organico, però, è di gran lunga superiore a quello dei padroni di casa. Puntiamo su un loro successo, cautelandoci però in caso di segno X; solo un successo del Sirius, finora mai vittorioso in casa, ci lascerebbe a bocca asciutta.

Pronostico Medio: Esito Primo Tempo pareggio (2.1). Sapete qual è il segno prediletto dalle due squadre a metà partita ? Quel pareggio già visto in 7 partite del Sirius ed in 5 del Goteborg. Stats che potrebbero aggiornarsi oggi pomeriggio, facendo più che raddoppiare la nostra puntata.

Pronostico Difficile: Goal complessivi 5 o più (5.5). Che allo stadio "Studenternas" si vedano almeno cinque reti non è impossibile, principalmente per la difesa colabrodo dei padroni di casa, la peggiore del campionato con ben 32 reti al passivo in appena 14 partite. Del resto stiamo parlando di una eventualità già concretizzatasi in 3 delle 7 gare interne del Sirius.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato