Norrkoping - Elfsborg, Padroni di casa con i bioritmi al top

Registrati ora Visualizza il mercato

Ti piacciono i bonus ? Scommetti in multipla

17 punti nelle 7 giornate più recenti, da tre mesi a questa parte il Norrkoping ha calzato gli stivali dalle sette leghe, arrivando nelle zone altissime della Allsvenskan. L'idea è quella di conquistare il titolo svedese, sarebbe il numero 14 per la società biancoblù. Questa sera gli uomini di Gustafsson hanno l'opportunità di incasellare altri tre punti, all'"Ostgotaporten" arriva l'Elfsborg, in classifica 11 punti dietro ai padroni di casa. Attenzione, però, a dare tutto per scontato, in trasferta i gialli di Boras hanno già vinto tre volte.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Prosegue, anche per il doppio posticipo del campionato svedese, la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite". Riservata ai clienti Betfair, permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare ancora, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Norrkoping vincente con rimborso in caso di pareggio (1.33). La classifica parla chiaro, i favori del pronostico vanno giocoforza assegnati ai padroni di casa, bravi a conquistare 18 punti "interni" sui 21 disponibili. Per ridurre al minimo il rischio, però, cauteliamoci con la puntata che prevede il rimborso in caso di segno X (4.0), giustificata dalla vocazione esterna - 9 punti in 6 gare - dell'Elfsborg.

Pronostico Medio: Tempo con più reti secondo (2.1). Somma delle reti segnate in questo avvio di campionato dalle due squadre nel primo tempo, 11 (5 l'Elfsborg, 6 i padroni di casa), nel secondo, 28 (18 il Norrkoping, 10 i gialli di Boras); indizio grande come una casa, la frazione con più reti dovrebbe essere la seconda.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 1-1 (7.5). La tradizione recente è tutta pitturata del giallo dell'Elfsborg, mai sconfitto nei 7 confronti diretti più recenti. Una serie che potrebbe proseguire anche nel posticipo, magari con un pareggio per 1-1, il finale più frequente quando le due squadre si dividono la posta in palio. E poi, c'è anche la legge dei grandi numeri; in questo campionato il Norrkoping non ha mai pareggiato in casa, l'Elfsborg in trasferta.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato